Sindaco di Vigevano arrestato, Salvini: «Certo della sua integrità, dimostrerà la sua innocenza»

MILANO. «Conosco Andrea Ceffa, così come lo conoscono i suoi concittadini e tutta la Lega come persona onesta e corretta e all'esclusivo servizio del bene della sua città. Io personalmente e tutto il partito siamo al suo fianco, certi della sua integrità, e contiamo che possa chiudersi rapidamente questa brutta pagina, sicuri che possa dimostrare la sua totale innocenza». Così Matteo Salvini, a proposito dell'inchiesta che ha coinvolto il sindaco di Vigevano. (La Provincia Pavese)

Su altri giornali

Corruzione a Vigevano, il video: le perquisizioni e l'arresto del sindaco Ceffa Agli arresti domiciliari il sindaco di Vigevano Andrea Ceffa, dirigenti di Asm Vigevano e Lomellina e una consigliera comunale: l’accusa è di corruzione. (La Provincia Pavese)

Il sindaco si accorge della presenza dei giornalisti e si china sul sedile per evitare di essere ripreso. È passato da poco mezzogiorno e l'auto dei carabinieri parcheggiata nel cortile del municipio si muove verso il passo carraio di Piazza Sant'Ambrogio. (L'Informatore Vigevanese)

Chi è Andrea Ceffa, il sindaco leghista di Vigevano arrestato per corruzione

Andrea Ceffa, 51 anni, è stato eletto sindaco di Vigevano (Pavia) al primo turno nel 2020. (Fanpage.it)