Angelina Mango: «Ho sempre avuto tantissime crush, ma l'amore è un'altra cosa. Oggi lo so»

Perché questo titolo? «Ci sono dentro tutte le mie anime, e insieme si mescolano. Gli ingredienti del mio poké sono la sincerità, l'energia, la cassa su cui ballare, un pizzico di rancore e un bel po' di maturità che non pensavo di averne così tanta, e invece». È cresciuta durante quest'ultimo anno? «Non mi sono mai fermata se non per andare in studio, quindi il lavoro che ho fatto su di me è stato proprio scrivere. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco perché non riusciamo a togliercela dalla testa. Melodrama è la (quasi) title-track dall’album poké melodrama pubblicato venerdì 31 maggio da Angelina Mango. (Fanpage.it)

Ecco il tenero abbraccio tra i due artisti per festeggiare la loro collaborazione. Angelina Mango, dopo Amici 22, è diventata una star della musica italiana e, oggi, 31 maggio, è uscito il suo nuovo EP. (ComingSoon.it)

Video suggerito A cura di Vincenzo Nasto (Fanpage.it)

Voglia di divertirsi ed esistenzialismo post-adolescenziale. Spontaneità e scaltrezza. (Panorama)

Bagno di folla annunciato proprio oggi pomeriggio a MondoJuve, Nichelino, per l’arrivo di Angelino Mango che a partire dalle 17 ha incontrato i fan per il firmacopie del suo nuovo album “Pokè melodrama”, uscito il 31 maggio. (Torino Cronaca)

Invece oggi la ritroviamo con un album appeno uscito, questo poké melodrama (poké perché c'è un po' di tutto, dal pop all'urban e al rap, melodrama perché qua e là si dipanano delle ombre, e la matrice è latina), attesissimo, e in mezzo il trionfo a Sanremo con La noia, l'Eurovision Song Contest, le hit dell'estate scorsa e prossima, il lancio sul mercato internazionale come una Rosalía all'italiana – anche se poi la lezione più nitida di un pop nostrano e mediterraneo l'ha avuta proprio dal padre Pino, morto nel 2014 – e appunto un album, questo, lavorato "in pieno tran-tran". (Today.it)