Repubblica: "Milan ad alta tensione. A Fonseca serve Ibra per spegnere l’incendio"

Repubblica: Milan ad alta tensione. A Fonseca serve Ibra per spegnere l’incendio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Repubblica: "Milan ad alta tensione. A Fonseca serve Ibra per spegnere l’incendio" "Milan ad alta tensione. A Fonseca serve Ibra per spegnere l’incendio" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. Alta tensione in casa rossonera dopo il 2-2 con la Lazio arrivato con Leao e Theo Hernandez inizialmente in panchina. Il tiepido 2-2 di Roma ha confinato il tecnico in un limbo da cui solo i risultati, e l’aiuto di Zlatan, lo possono salvare. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Sotto gli occhi di Gerry Cardinale, presente all'Olimpico, ma non di Zlatan Ibrahimovic dal quale ci si aspetta un intervento deciso dopo la sosta.Ha fatto rumore l'assenza dello svedese in un momento particolarmente delicato per il Diavolo. (Calciomercato.com)

Ravezzani: "Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore?" (Milan News)

Intervenuto a Pressing, Sandro Sabatini ha rilasciato queste parole sul Milan ed in particolare sul caso Leao-Theo Hernandez durante la gara contro la Lazio: "Quello che hanno fatto è un gesto gravissimo, inqualificabile, da chiarimento. (Milan News)

Capuano duro su Ibrahimovic: "Milan a Roma in difficoltà, lui in vacanza..."

La Serie A si ferma per lasciare spazio agli impegni delle nazionali. Il Milanarriva a questa prima sosta del campionato in una situazione inaspettata, con appena due punti in tre partite. Il Milan è arrivato alla sosta per le nazionali con 2 punti in 3 partite. (Il Milanista)

Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... (La Lazio Siamo Noi)

Capuano duro su Ibrahimovic: "Milan a Roma in difficoltà, lui in vacanza..." (L'Interista)