Repubblica: "Milan ad alta tensione. A Fonseca serve Ibra per spegnere l’incendio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Repubblica: "Milan ad alta tensione. A Fonseca serve Ibra per spegnere l’incendio" "Milan ad alta tensione. A Fonseca serve Ibra per spegnere l’incendio" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. Alta tensione in casa rossonera dopo il 2-2 con la Lazio arrivato con Leao e Theo Hernandez inizialmente in panchina. Il tiepido 2-2 di Roma ha confinato il tecnico in un limbo da cui solo i risultati, e l’aiuto di Zlatan, lo possono salvare. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Se non li fai giocare alla partita dopo, fai capire anche che non si sono allenati bene”. In esclusiva a Pressing ha parlato il giornalista Sandro Sabatini che sul caso Leao-Theo Hernandez durante la gara contro la Lazio ha detto: "Quello che hanno fatto è un gesto gravissimo, inqualificabile, da chiarimento. (Il Milanista)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è rientrato anche il caso relativo all’assenza di Zlatan Ibrahimovic all’Olimpico per Lazio-Milan, fatto che aveva suscitato polemiche e commenti non propriamente edificanti. (Milan News 24)

Lautaro Martinez, capitano indiscusso dell’Inter, è ormai da tempo considerato uno dei centravanti più forti d’Europa. L’attaccante argentino continua a strappare consensi a suo fin gol e prestazioni di grande spessore, confermando di essere anche un leader oltre ad un bomber di razza. (Spazio Inter)

Lionel Scaloni è chiamato a una nuova scelta in attacco in vista di Argentina-Cile. Questa volta la decisione, tra Lautaro Martinez e Julian Alvarez, è piuttosto semplice. (Inter-News)

L’Argentina si prepara ad affrontare il doppio impegno nelle qualificazioni al Mondiale 2026 contro Cile e Colombia con un’importante novità in attacco. La doppia assenza per infortunio “costringe” in qualche modo Scaloni a dover schierare Lautaro Martinez titolare in attacco. (Inter-News)

Ravezzani: "Cardinale non può far finta di nulla. La società è un po' alla deriva" Inizia come peggio non poteva il primo ciclo di partite del Milan, prima della pausa nazionali. Tra risultati deficitari, giocatori che polemizzano in mondovisione e dirigenti in vacanza. (Milan News)