Repubblica: "Milan ad alta tensione. A Fonseca serve Ibra per spegnere l’incendio"

Repubblica: "Milan ad alta tensione. A Fonseca serve Ibra per spegnere l’incendio" "Milan ad alta tensione. A Fonseca serve Ibra per spegnere l’incendio" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. Alta tensione in casa rossonera dopo il 2-2 con la Lazio arrivato con Leao e Theo Hernandez inizialmente in panchina. Il tiepido 2-2 di Roma ha confinato il tecnico in un limbo da cui solo i risultati, e l’aiuto di Zlatan, lo possono salvare. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Queste sono fra le competizioni più ambite dai tifosi di tutto il mondo, che desiderano avere posti privilegiati per assistere ai match più importanti. Visualizzazioni: 694 (Calcio Style)

Ravezzani: "Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore?" (Milan News)

La lontananza di Ibrahimovic in un momento molto delicato della stagione rossonera non ha di certo fatto contento il tifo rossonero: serve un segnale forte. Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Luca Lucci, rappresentante della Curva Sud Milano, ha punzecchiato Zlatan Ibrahimovic dopo la notizia delle ferie dello svedese: (Milan News 24)

Repubblica: “Milan ad alta tensione. A Fonseca serve Ibra…”

Franco Ordine sul Milan: "Ibrahimovic dov'era? Mai come ora il verbo rossonero è lui" (TUTTO mercato WEB)

Milan in fiamme dopo il pareggio con la Lazio? Ecco il video del nostro Stefano Bressi che parla di quanto successo all'Olimpico (Pianeta Milan)

Il Milan è arrivato alla sosta per le nazionali con 2 punti in 3 partite. Ora serve l'intervento della società, anche se Ibra è in vacanza Lorenzo Focolari Redattore 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 09:28) (Il Milanista)