Tragico incidente stradale: Maria muore a soli 23 anni

Maria è morta sul colpo.

Il motorino ha sbandato e i due ragazzi in sella allo scooter sono caduti rovinosamente sull’asfalto: per la giovane non c’è stato nulla da fare. Siamo a Torre del Greco, in provincia di Napoli.

Ancora non si conoscono le esatte dinamiche dell’incidente: quello che si sa è che l’impatto è stato violentissimo e purtroppo fatale per Maria che aveva solo 23 anni.

Un bruttissimo incidente nella serata di ieri: Maria A. (Corriere CE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La salma è stata sequestrata ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia, esame che dovrà accertare anche se la giovane al momento dell'impatto portasse o meno il casco protettivo. La ragazza è stata sbalzata dallo scooter ed è finita violentemente a terra, perdendo la vita sul colpo. (Lo Strillone)

Dezio è stato travolto da un’automobile che si è data alla fuga ma i Carabinieri hanno già attivato le indagini e avrebbero già individuato l’autore. Sembra che l’incidente sia avvenuto in assenza di buone condizioni di luce in quanto era già avvenuto il tramonto. (RagusaOggi)

Feriti marito e moglie a bordo di un Renegade che è stato centrato da una Mercedes condotta da un uomo, anche lui ferito. E' di tre feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata dell'8 giugno vicino alla Caorsana. (IlPiacenza)

E' la buona notizia che arriva dall'ospedale Maggiore di Bologna dove è ricoverato anche l'altro ferito del terribile incidente che è costato la vita a tre ragazzi e a una bimba di 9 anni . E, infine, ci sono le due auto: entrambe sotto sequestro, saranno analizzati da esperti per verificare le traiettorie di impatto. (il Resto del Carlino)

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a determinare la dinamica di quanto accaduto. Tragico incidente stradale, purtroppo mortale, quello che si è verificato nella tarda serata di ieri a Torre del Greco, nella provincia di Napoli: la vittima è una ragazza di 23 anni, M. (Napoli Fanpage.it)

Nell'impatto, frontale-laterale, entrambi gli uomini sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dai sanitari che li hanno trasportati in ospedale per accertamenti. Le cause sono in corso di accertamento. (Il Friuli)