Jannik Sinner l’implacabile, Medvedev risorto
Il verso più popolare di “Signs”, canzone del 1971 dei Five Man Electrical Band, scritta da Les Emmerson e riproposta dai Tesla vent’anni dopo, recitava: “If God Was Here, He'd Tell You to Your Face, Man, You're Some Kinda Sinner”. Mi toccasse ora raccontare per Monday’s Net di qualche giovanissimo tennista italiano, lo tradurrei così, ad sensum: “Se il Signore fosse qui, ti direbbe in faccia, amico, che sei una specie di Sinner”. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Lui con una polo a righe bianca e blu, firmata Gucci, e la coppa in mano non si scompone. (Vanity Fair Italia)
Dopo il successo di Medvedev con l'australiano in due set, infatti, anche in caso di vittoria contro l'americano, il numero uno dovrà comunque rimandare il discorso qualificazione a giovedì, quando affronterà l'ultima gara del gruppo Nastase proprio contro il russo. (Sport Mediaset)
Del resto, la differenza tra un grande giocatore e un campione è proprio questa. Una partita intensa ed equilibrata, risolta dai dettagli e dall’interpretazione strepitosa di Jannik nei momenti più importanti. (OA Sport)
Su otto incontri - contro Alex De Minaur ("Jannik è il mio migliore amico nel circuito - ha detto l'australiano, sorridendo, dopo il match - e gli voglio bene, anche se, onestamente, sono un pò stanco di essere preso a calci... (Rai Storia)
Jannik Sinner risolve una partita equilibrata contro un'ottima versione di Taylor Fritz, battuto con un doppio 6-4 in un'ora e 40 minuti di gioco . Il numero 1 della classifica tornerà in campo giovedì contro Medvedev: basterà vincere un set per raggiungere le semifinali (Eurosport IT)
Dopo averlo premiato come numero uno al mondo per il 2024, Boris Becker in esclusiva per Sky Sport Insider ci spiega perché Jannik Sinner lo resterà a lungo. (Sky Sport)