De Canio a TMW Radio: "Morata e Icardi potrebbero stare benissimo insieme e far risalire la Juventus"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Le grandi squadre devono avere più grandi calciatori possibili per essere estremamente competitive in ogni momento.

Luigi De Canio ha parlato a Stadio Aperto su TMW Radio:. Chi ha fatto peggio in Serie A fin qui?

Ora si parla di Icardi al posto di Morata.

Quando c'è una ristrutturazione e rifondazione tecnica si pagano certi pedaggi, ma questo andamento a corrente alternata mi ha sorpreso".

Morata e Icardi però potrebbero benissimo stare insieme e far risalire la Juventus"

(Tutto Juve)

Su altri giornali

Sì, vedo che c’è un gran palleggio "Ikone lo conosco poco, ma ne ho sentito parlare molto bene. (Firenze Viola)

Dico Pepito Rossi!" vedi letture. Ospite di RTV38, l'ex viola Giuseppe Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così dell’esplosione di Vlahovic con la maglia viola: "È un ragazzo serio, che ha voglia di dimostrare. (TUTTO mercato WEB)

Joe Barone è tornato a parlare di Dusan Vlahovic dopo l’intervista rilasciata dall’attaccante della Fiorentina. L’annuncio del dirigente viola. Nessuna riconciliazione tra la Fiorentina e Dusan Vlahovic rispetto all’apertura di ieri da parte dell’attaccante serbo. (CalcioMercato.it)

Secondo me sì, per la continuità e per il modo in cui esprimono il calcio Nico, invece, fa la differenza in campo, un mancino che rientra e riesce a creare magie.Italiano ricorda Montella? (Viola News)

"Mr. Commisso è, soprattutto, un uomo serio e un grande presidente, che sa quello che vuole in ogni momento. Né con la squadra, né con i tifosi, che dopo un breve, comprensibile momento di freddezza hanno sempre inondato di amore questo sorprendente centravanti. (Calciomercato.com)

Mai dire mai, anche se adesso sono concentrato a vincere", ha detto il centravanti al sito Politika.rs. Il bomber della Fiorentina Dusan Vlahovic non chiude del tutto le porte al club viola, anche se i margini di manovra per restare sono assai risicati. (Torino Granata)