Inter-Napoli 1-1: Calhanoglu replica a McTominay, poi fallisce il rigore del sorpasso. Gli azzurri restano in testa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’era una volta, negli anni 90, la Serie A delle sette sorelle e chissà, magari è tornata adesso. L’ammucchiata in cima autorizza il paragone. Ma intanto, tra l’Inter e il Napoli, nessuna è riuscita a dimostrarsi la sorella maggiore. Complici il rigore respinto dal palo a Çalhanoglu, la girata alta di Simeone in extremis e il conseguente 1-1, il Napoli conserva un primato gracile, custod… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Il rigore era talmente leggero che Calhanoglu lo ha sbagliato (Condò) Scrive così Paolo Condò su Repubblica. (IlNapolista)
Acerbi e Buongiorno sono stati gli uomini chiave di Inter-Napoli. I ministri delle due difese. (La Gazzetta dello Sport)
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Inter-Napoli parliamo della prestazione di Acerbi. (Inter-News)
Il Napoli reagisce al ko casalingo contro l'Atalanta e porta a casa un punto dalla difficile trasferta in casa dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)
Marchegiani: "Il rigore per l'Inter è al limite, sembrava una protezione regolare" (L'Interista)
Mariani ha diretto il big match della dodicesima giornata di Serie A tra Inter e Napoli. Il Corriere dello Sport contesta qualche chiamata, realizzando a suo modo la moviola di Inter-Napoli. (Inter-News)