Inter-Venezia, le probabili formazioni: chance per Taremi. Dubbi in mezzo per Inzaghi
Inter-Venezia, le probabili formazioni: chance per Taremi. Dubbi in mezzo per Inzaghi Queste le probabili formazioni della sfida fra Inter e Venezia: Le ultime sull'Inter Tornano a disposizione Calhanoglu e Acerbi, che andranno in panchina, mentre Carlos Augusto rientrerà dopo la sosta. Simone Inzaghi gestirà le rotazioni anche in base al ravvicinato impegno Champions contro l’Arsenal. In porta possibile esordio di Martinez al posto di Sommer, in difesa Bisseck farà ancora rifiatare uno tra Pavard e Bastoni con De Vrij centrale. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Venezia è ospite domani alle 20.45 dell'Inter di Simone Inzaghi. Dopo la vittoria con l'Udinese, l'allenatore Eusebio Di Francesco presenta così il match di San Siro in conferenza stampa: "Visto che sulla carta l'Inter è favorita, cosa possiamo fare? Crederci. (DerbyDerbyDerby)
Oggi l’Inter si allenerà ad Appiano Gentile nel giorno di vigilia della sfida contro il Venezia, poi i giocatori saranno liberi di tornare nelle proprie abitazioni. Simone Inzaghi ha infatti deciso che non ci sarà ritiro, visti anche gli impegni ravvicinati contro Arsenal e Napoli. (Passione Inter)
Data e orario: domenica 3 novembre, ore 20.45. Dove vedere Inter-Venezia in diretta tv (Fantacalcio ®)
Inzaghi pensa anche alle due supersfide contro Arsenal e Napoli. Calhanogu e Acerbi ritornano, ma partono in panchina (fcinter1908)
Inter-Venezia sarà il match valido per l’undicesima giornata di Serie A per le due compagini: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Dopo la vittoria contro l'Empoli, l'Inter torna in campo nella sfida casalinga contro il Venezia. I nerazzurri ospiteranno quindi i ragazzi di Eusebio Di Francesco a San Siro alle 20:45 di domenica 3 novembre. (GianlucaDiMarzio.com)