Fofana è un jolly: come cambia il centrocampo del Milan, tutte le soluzioni

Fofana è un giocatore che farebbe molto comodo a Fonseca: il Milan spera di riuscire a chiudere il suo acquisto in questi giorni. Uno degli obiettivi del mercato estivo rossonero è sicuramente Youssouf Fofana, oggetto di una trattativa che va avanti da settimane. L’accordo con il giocatore c’è, manca quello con il Monaco. Con il 25enne nazionale francese è stato concordato un contratto quadriennale che prevede uno stipendio da 3 milioni di euro netti annui. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Martedì 23 luglio, nella sede dell’As Monaco, il ventimigliese Mathias Principato (classe 2011) ha firmato un contratto che lo legherà alla società biancorossa per i prossimi 5 anni. Nella scorsa stagione, in particolare, ha disputato il campionato Under 14 con la leva 2010, conquistando anche il riconoscimento riservato ai migliori 3 centrocampisti del Torneo Internazionale di Cairo Montenotte, dove erano presenti le più importanti società calcistiche italiane. (Europa Calcio)

Poche ore dopo la notizia del complicarsi della trattativa di calciomercato tra Milan e Monaco per Youssouf Fofana, il Corriere della Sera ha ricostruito uno dei motivi per i quali il club monegasco ha alzato e di parecchio il prezzo del cartellino del giocatore in scadenza 2025 (oltre ovviamente al già riportato inserimento di Manchester United e Atletico Madrid). (Radio Rossonera)

Calciomercato Milan - Fofana, effetto asta: il Monaco ora vuole 35 milioni

Nelle ultime ore si è parlato di un prezzo lievitato a 35 milioni di euro: Pedullà racconta che il prezzo è di 20 milioni (bonus compresi), un rialzo è possibile ma non certo fino a 35. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, il Milan ha il sì di Youssouf Fofana dai giorni di Khephren Thuram alla Juve e da quel giorno sta lavorando per trovare l’accordo con il Monaco. (Milan News 24)

Su di lui anche Manchester United e Atlético Madrid: Milan, niente aste — Motivo? L'inserimento su Fofana del Manchester United (che ritiene troppi i 60 milioni di euro chiesti dal PSG per l'uruguaiano Manuel Ugarte) e dell'Atlético Madrid. (Pianeta Milan)