Radu all’ultima chiamata, Correa idem: Inter aspetta (invano?)

Ma non la rosa di Inzaghi -, anche se di vederli in maglia Inter non se parla da un po'. Il portiere rumeno e l'attaccante argentino in teoria possono ancora lasciare Milano per mete distanti dall'Italia. E forse anche dall'Europa MILANO - La cessione di Eddie Salcedo all'OFI Creta non riapre il mercato dell'Inter ma forse neanche lo chiude. La finestra estiva di calciomercato è ancora aperta in alcuni Paesi. (Inter-News)

Su altri giornali

Che sensazioni le dà vedere questo film che racconta un traguardo storico come quello raggiunto la scorsa stagione? "Sensazioni straordinarie, che ti portano indietro nel tempo e ci porta a vivere oggi quello che abbiamo vissuto allora. (Fcinternews.it)

Due stelle sul cuore”, il film-evento che celebra il 20° Scudetto del Club nerazzurro attraverso immagini inedite, racconti e testimonianze esclusive, dietro le quinte e momenti indimenticabili che hanno accompagnato l’incredibile cavalcata verso la conquista della Seconda Stella. (Corriere TV)

Oggi suggella un percorso straordinario di questa squadra, dell’allenatore, di tutta l’Inter che ha centrato quello che è stato definito un sogno. (Calciomercato.com)

VIDEO - L'Inter vince derby e Scudetto, Calhanoglu: "Quella vittoria mi ha ripagato di tutto"

"Questo è un momento particolarmente toccante per me, aver rivisto questo bellissimo film è motivo di grande emozione. Il film rappresenta un contenitore, una cassaforte che rimarrà piena di valori vissuti durante la stagione". (Tuttosport)

MILANO. Prodotto da Filmmaster (regia di Carlo Sigon), il film, nelle sale dal 19 al 25 settembre, racconta la cavalcata trionfale di Lautaro Martinez e compagni insieme al popolo che li ha sostenuti. (La Stampa)

Nella pellicola di Carlo Sigon vengono raccolte le testimonianze dei protagonisti diretti, da Marcus Thuram a Davide Frattesi, passando per Matteo Darmian, Benjamin Pavard e per il capitano Lautaro Martinez che racconta: "Dentro quelle lacrime c'erano la finale di Champions persa e lo Scudetto perso due anni prima. (Fcinternews.it)