Gasp: "Atalanta 1a nonostante i ko di Agosto? Eravamo incompleti e poi col mercato aperto. E sulla mia espulsione..."

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic Dea aveva perso malamente contro Torino e Inter. Altri tempi dice Gasp, spiegando quelle che sono state le difficoltà dell'Atalanta col mercato aperto. Poi chiarisce anche quanto successo con arbitro e quarto uomo, con la sua Ecco le parole di Gian Piero Gasperini dopo la vittoria col Parma che vale addirittura il 1° posto in classifica . (Eurosport IT)

Su altre fonti

Un compito sulla carta alla portata dei nerazzurri, che per valori erano sicuramente superiori ai ducali, ma che per vincere dovevano disputare una gara simile a quella giocata al Maradona, dominata attraverso il controllo del gioco, con pazienza, e soffocando il Parma nella propria metà campo senza concedergli la possibilità di innescare i suoi rapidi attaccanti. (L'Eco di Bergamo)

Coulibaly 5.5 - Ha clienti scomodi, con Lookman che gioca spesso dalle sue parti e Ruggeri in spinta costante, così nel primo tempo va spesso e volentieri in difficoltà. Cresce nella ripresa, insieme a tutta la squadra. (Parma Live)

Carnesecchi 7 - Poche parate, ma decisive: è la caratteristica dei grandi portieri. Kossounou 6.5 - Buona gestione della partita senza grosse sbavature. (BergamoNews.it)

La lucidità con cui l’Atalanta ha annientato la reazione del Parma: match analysis di un’altra vittoria meritata

Gasperini sulla partita e sull’impegno in Champions “Siamo in una striscia positiva, risultati e prestazione parlano da soli. Ottimo primo tempo, abbiamo creato veramente tanto, poi nella ripresa il Parma ha preso un po’ di energia, poi abbiamo chiuso con il terzo gol. (Calcio Atalanta)

Coulibaly 5,5 - Nel primno tempo soffre i duetti tra Ruggeri e Lookman. Nel (TUTTO mercato WEB)

Fabio Pecchia commenta ai microfoni di Sky Sport la sconfitta casalinga contro l'Atalanta. "Nel primo tempo abbiamo subito l'Atalanta, a parte gli ultimi 5' dove abbiamo creato delle occasioni - ha spiegato il tecnico del Parma -. (Sport Mediaset)