Pochettino tende la mano al Milan: Pulisic torna in anticipo, sarà risparmiato col Messico

Dopo quello che era sembrato un attacco, arrivano buone notizie, da Mauricio Pochettino al Milan. Nei giorni scorsi, il commissario tecnico degli Stati Uniti aveva criticato l'impiego, giudicato ecces (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Sospiro di sollievo per Paulo Fonseca in vista dei prossimi impegni stagionali, arriva un'ottima notizia. Non solo nubi in casa Milan. Il club rossonero è arrivato alla sosta con un brusco passo falso; la sconfitta di Firenze ha portato grosse polemiche, visto che oltre (Spazio Milan)

Il Ct Pochettino, infatti, ha deciso di risparmiare Pulisic per l’amichevole tra Usa e Messico. L’esterno americano, quindi, da martedì sarà di nuovo a Milanello per prepararsi con i compagni alla partita contro l’Udinese di sabato prossimo. (Milan News 24)

Adesso è ufficiale, il ct degli USA Pochettino ha 'liberato' in anticipo i due, come comunicato proprio dalla nazionale. Christian Pulisic e Weston McKennie tornano in anticipo. (SOS Fanta)

Milan, arriva una buona notizia: Pulisic rientra in anticipo. Ecco perché

Il milanista Christian Pulisic e lo juventino Weston McKennie sono tra i cinque giocatori della nazionale Usa che potranno saltare la prossima amichevole di martedì in Messico. Sono stati rimandati alle loro squadre anche Marlon Fossey, Ricardo Pepi e Zack Steffen. (Quotidiano Sportivo)

LIVE TMW - Italia, Spalletti: "Questo gruppo sta lavorando con impegno sulla retta via" - CLICCA ! Deschamps tranquillizza i tifosi dell'Inter: "Thuram sta meglio. (TUTTO mercato WEB)

Francesco Aliperta Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 20:04) Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Christian Pulisic rientrerà in anticipo a Milanello. Ecco svelato il motivo (Pianeta Milan)