Chi l’ha visto in lutto, la tragica perdita: il dolore è troppo forte

Il programma Chi l’ha visto è stato colpito da una tragica notizia, l’improvvisa perdita ha sconvolto i fan.

Lutto per il cast di Scrubs: fan disperati, è morto. Chi l’ha visto, addio a Donatella Raffai. Il 30 aprile 1989 è una data che molti ricorderanno.

Quel giorno è andata in onda la prima puntata di Chi l’ha visto.

La comunicazione di suo marito ha sconvolto parecchi affezionati che hanno vissuto la nascita di Chi l’ha visto

Non a caso, Chi l’ha visto oggi è un programma di culto. (YouMovies)

La notizia riportata su altri giornali

Classe 1943, Donatella Raffai era nata a Fabriano, nelle Marche, ma aveva vissuto gran parte della sua vita a Roma. Addio a Donatella Raffai, storico volto di Chi l’ha visto? (News – Roba da Donne)

Non ricordo bene chi fosse il tizio scomparso da cercare e trovare come in una caccia al tesoro nazionale, ma alla seconda trasmissione il successo crebbe verticalmente benché nessuno avesse ancora visto “Chi l’ha visto”. (Il Riformista)

Prima di lei al timone c’è stata Donatella Raffai, scomparsa ieri dopo una lunga malattia. Ma “Chi l’ha visto?” è legato a due conduttrici che hanno saputo portare il programma ai vertici di ascolti (l’ultima puntata di mercoledì ha registrato l’invidiabile media per Rai3 di 2.307.000 spettatori e l’11,6% di share). (leggo.it)

L’annuncio della sua morte era già avvenuto anni fa, ma si trattava di un grandissimo errore: era venuta a mancare un’altra conduttrice di Chi l’ha visto, ossia Marcella De Palma, ma in molti avevano scambiato le due. (DonnaPress)

Si è spenta all'età 78 anni, dopo una lunga malattia, Donatella Raffai, storico volto della Rai che con il Sannio condivideva un legame decisamente speciale. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

La giornalista e conduttrice di programmi Rai come «Chi l’ha visto?» e «Telefono giallo» aveva 78 anni. È morta Donatella Raffai. (Corriere della Sera)