Inter, Atalanta e Milan: assalto Champions contro tre rivali ancora a zero punti

Lombarde, non facciamo scherzi. Portiamo a casa 9 punti su 9, perché qui si fa l’Europa. Milan, Inter e Atalanta hanno a disposizione tre match-point per gli ottavi di finale e dall’altra parte della rete non c’è Sinner, ma tre squadre che, nelle prime quattro giornate, non hanno raccolto un solo punto: Slovan Bratislava, Lipsia e Young Boys. Tutte e tre appollaiate a 0 punti sul fondo del classificone di Champions League (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si torna in campo in Europa con la UEFA Champions League 2024/2025. Martedì 26 e mercoledì 27 novembre, la quinta giornata della massima competizione europea per club sarà live su Sky Sport e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire 17 partite del primo turno, anche in contemporanea grazie a Diretta Gol. (Golssip)

Nella Milano nerazzurra si è già tornati al lavoro dopo la vittoriosa trasferta di Verona. Domani a San Siro l'Inter sfiderà il Lipsia in Champions, un giocatore ancora in dubbio e mister Inzaghi pronto a diversi cambi. (Spazio Inter)

Vorrei che giocassero tutti, ci sono tanti giocatori di grande qualità. ROSE IN CONFERENZA STAMPA – VIGILIA INTER-LIPSIA (Inter-News)

Verso Inter-Lipsia, Inzaghi rivoluziona la formazione: preoccupazione sul giocatore

21:00 Sporting Clube de Portugal - Arsenal FC 21:00 Dinamo Zagabria - Borussia Dortmund (TUTTO mercato WEB)

La quinta giornata di Champions League in programma tra martedì e mercoledì sembra sorridere alle squadre italiane. La squadra di Fonseca, dopo il pareggio in campionato contro la Juventus, deve fare assolutamente risultato contro una delle cinque squadre ancora a zero punti per cercare di garantirsi il miglior piazzamento possibile: il «2» paga 1,20 ed è una delle quote più basse dell’intero turno di Champions, con il pareggio a 7,25 e l’«1» addirittura a 12. (Agipronews)

Benjamin Henrichs, insieme a Marco Rose, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata della fase Campionato della nuova UEFA Champions League (Inter-News)