Sinner, i tifosi scrivono all’Atp: “Kyrgios incita all’odio, intervenite”

Jannik Sinner nelle ultime settimane è stato bersaglio preferito degli attacchi di diversi esponenti del mondo tennis, in particolare Nick Kyrgios. L’australiano ha intrapreso la sua personale crociata contro il numero uno del mondo dopo la positività riscontrata al Clostebol, che ha portato a una prima assoluzione e al conseguente ricorso della Wada, su cui il Tas si esprimerà in via definitiva non prima di febbraio. (Il Faro online)

Su altre fonti

Nick Kyrgios ha risposto a chi gli ha dato del codardo per non aver mai intervistato in campo Jannik Sinner allo US Open, come invece aveva fatto con altri giocatori dopo le loro partite: "Continuate a non avere la minima idea di niente". (Fanpage.it)

Il 29enne di Canberra ha preso di mira il numero uno Jannik Sinner e ipotizzando uno scontro all'Australian Open, torneo tra l'altro vinto lo scorso anno dall'altoatesino, ha detto: "Se dovessi affrontarlo a Melbourne, farei in modo che ogni singola persona del pubblico si scagli contro di lui. (Tuttosport)

Il Milan inizia a pensare per il calciomercato di gennaio, sarà tosta sostenere ulteriori spesse grosse senza prima vendere ma il Diavolo deve tornare ad essere grande in qualche modo. La finestra di calciomercato invernale servirà non solo per acquisti nell’immediato ma anche per prenotarsi per l’estate su eventuali giovani sui quali potrebbe scatenarsi un’asta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nick Kyrgios? "È un codardo, ecco la prova": chi lo umilia (e come se la ride Sinner)

Roberto Tortora 23 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Dichiarazioni a sorpresa su Kyrgios, c’è chi lo appoggia: tifosi di Sinner spiazzati, ecco cosa è successo (MilanLive.it)