Alessandria fuori anche dalla Serie D, possibile ritorno della Juventus NG al Moccagatta?

Dopo 21 anni dall'ultima volta il fallimento dell'Alessandria è oramai solo da vidimare. Nelle scorse ore è scaduto il termine per le iscrizioni in Serie D e i mancati pagamenti di stipendi e contributi ai tessera ha, di fatto, estromesso i Grigi dalle società in regola. Oggi come nel 2003 il futuro prevede una ripartenza dalle categorie inferiori: in questo particolare caso da due scalini indietro rispetto alla D, ovvero la Terza Categoria (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

E domande, tante, che ruotano tutte attorno a quella principale: che sarà dell'Alessandria Calcio e della sua 'casa'? Resiste il manto erboso, irrigato e tagliato da un dipendente che, come gli altri sei, è senza stipendio da tre mesi abbondanti, eppure lavora, come gli altri. (Il Piccolo)

E' stata ufficialmente revocata la convenzione tra il Comune di Alessandria e l'Alessandria Calcio per l'utilizzo dello stadio comunale che fino ad oggi ha ospitato la società dei Grigi. L'Alessandria Calcio è ufficialmente fuori dallo stadio Moccagatta. (Telecity News 24)

Grigi, nessuna novità sui pagamenti. I dipendenti al lavoro, nonostante tutto: l’ennesima lezione di dignità (Radio Gold)

Alessandria Calcio, il bonifico ancora non c’è

Grigi, l’ex ds Quistelli: “Molinaro ha detto che pagherà, anche in ritardo, ma finora tante parole e zero fatti” (Radio Gold)

I dipendenti in sede, ad aspettare un cenno, una chiamata: ci sono i soldi, si può procedere a tutti i pagamenti. Alessandria Calcio: 10 luglio 2024, la data nera. (Il Piccolo)

E la ricevuta, tanto attesa, del bonifico non è ancora arrivata. Ma domani scade anche il termine per effettuare tutti i pagamenti di stipendi e contributi ai tesserati, per marzo, aprile e maggio. (Il Piccolo)