Mercato Napoli, l’ex capitano lancia il nuovo acquisto: il messaggio è chiaro

I partenopei sono a caccia della squadra perfetta, i ragazzi di Conte stanno dimostrando che l’anno scorso è stato solo un campionato sfortunato. Il Napoli viaggia a velocità supersonica, gli azzurri comandano la classifica di Serie A e così sarà almeno per un’altra settimana data la sosta nazionali in corso. Al rientro, i partenopei affronteranno una delle più belle sorprese di questa stagione: l’Empoli di Roberto D’Aversa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma adesso, a 82 giorni dalla riapertura delle trattative, la Juventus è vista come un buon treno per Skriniar e viceversa. La Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi ha fatto il nome di Skriniar e quest'oggi riporta aggiornamenti: "Una opportunità la insegue anche Cristiano Giuntoli per sostituire il leader del muro bianconero di Thiago Motta. (fcinter1908)

A caccia di un nuovo difensore dopo il grave infortunio di Gleison Bremer, la Juventus continua a monitorare con molta attenzione Ardian Ismajli. Per esperienza e costi contenuti, il centrale dell’Empoli potrebbe rappresentare una buona opportunità di mercato per la Vecchia Signora. (JMania)

L’unica via sarà quella dell’affitto semestrale con una parte dello stipendio a carico dei francesi. A gennaio la Juve non potrà andare oltre un prestito oneroso per il sostituto di Bremer. (Tutto Juve)

Skriniar, non solo il Napoli: un altro top club di A valuta l’acquisto. La situazione

La dirigenza della Juventus, dopo il grave infortunio di Bremer, si è attivata per la ricerca di un nuovo difensore a gennaio. Come ammesso dallo stesso Giuntoli, non arriverà uno svincolato ma la società non vuole farsi trovare impreparata ed è pronta a cogliere eventuali occasioni nella prossima sessione invernale. (CalcioMercato.it)

Dopo il grave infortunio rimediato da Bremer in Champions League, la Juventus è a caccia di un sostituto per gennaio: Giuntoli tenta il colpo dal nostro campionato. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La sessione invernale di calciomercato che verrà potrebbe rappresentare l'inizio di un nuovo capitolo nel grande libro della carriera di Milan Skriniar. (CalcioNapoli1926.it)