Fonseca: “Atteggiamento con le big sempre perfetto. Questa sera Milan serio”

L'analisi dell'allenatore rossonero dopo la vittoria della sua squadra contro il Sassuolo per 6-1 in Coppa Italia Eva A. Provenzano Caporedattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 23:30) Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il 6 a 1 in Coppa Italia contro il Sassuolo e ha sottolineato la sua soddisfazione per la serietà con cui hanno giocato i suoi uomini. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

"Voto? Difficile individualizzare quando tutti hanno fatto una buona partita. Sono soddisfatto di Rafa ma sono molto soddisfatto anche di tutti gli altri giocatori. Il gol da centravanti? Tutto merito di Loftus e Rafa, hanno capito il momento: Leao ha capito bene timing e spazio, Ruben ha fatto un assist molto bello. (SOS Fanta)

Così il dirigente sportivo: “La vittoria di Torino per il Napoli è stata importantissima, è arrivata in maniera perentoria, ho visto un’azione di killeraggio. Sabatini: “La squadra del Napoli nessuno l’avrebbe proiettata nella lotta per lo scudetto” (Terzo Tempo Napoli)

“Dopo 23 minuti erano 4-0, poi possiamo raccontarci quello che vogliamo. Il Milan vince 6-1 contro il Sassuolo in Coppa Italia in una gara dominata dall’inizio alla fine. Fonseca si dice soddisfatto (clicca qui per le sue dichiarazioni), mentre per Ivan Zazzaroni era un risultato più che scontato. (Milan News)

Biasin: "Fonseca ha messo in ordine una squadra potenzialmente fortissima"

Satalino 4,5 - Subisce ben sei gol dal Milan, che ha sfruttato anche una serie di sue incertezze questa sera. C'è da dire però che la difesa del Sassuolo ha traballato troppo, dunque le sue responsabilità ci sono ma non sono paragonabili a quelle del reparto arretrato. (TUTTO mercato WEB)

VITTORIA – All’ottava giornata della Liga della Repubblica Ceca lo Sparta Praga batte il Karvina con il risultato di 4-1. Apre Sadilek al minuto 4, a cui però segue il pareggio avversario con Regali al 36′. (Inter-News)

Biasin: "Fonseca ha messo in ordine una squadra potenzialmente fortissima" (Milan News)