Mondial de l’Automobile 2024: è qui la festa?

Minuti per la lettura Tutti a Parigi. Dopo l’edizione di due anni fa, torna in scena da oggi fino a domenica 20 ottobre il Mondial de l’Automobile 2024, uno degli appuntamenti più attesi del settore. I biglietti si possono acquistare sul sito ufficiale della manifestazione al prezzo di 18 euro (da martedì 15 a venerdì 18), 22 euro (sabato 19 e domenica 20). Prezzo ridotto a 10 euro per i bambini tra i 7 e i 15 anni, mentre sotto i 6 anni il biglietto è gratuito. (Quotidiano del Sud)

Su altre testate

Ligier, lo storico marchio francese che realizza quadricicli leggeri ma nel passato ha delle profonde radici legate alla tecnologia e al motorsport, ha parecchio da mettere in mostra all'evento parigino. (Automoto.it)

I francesi lo chiamano Mondial de l’Automobile, io, da boomer, preferisco alla vecchia maniera: Salone di Parigi. (Magazine WINDTRE)

Microlino e Microletta (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Salone dell’auto di Parigi al via: tutti brand presenti e le tue novità esposte

Per almeno una settimana, dal 14 al 20 ottobre, la capitale francese diventa il centro dell’automotive. (Auto.it)

I saloni dell’auto stanno tornando di moda? Forse no, ma quello di Parigi che apre i battenti al pubblico il 15 ottobre dopo la giornata riservata agli addetti ai lavori e ai media internazionali e sarà visitabile fino al 20 ottobre è un’eccezione che deve fare i conti con alcune case automobilistiche, il gruppo Bmw & Mini oltre a Volkswagen sono presenti, ma rappresentate dalla loro filiali francese. (Il Sole 24 ORE)