Omicidio fidanzati Lecce, il killer: "Quindici minuti di tortura, 30 minuti pulizia con candeggina"

Sul terzo bigliettino, sotto la scritta «Pulizia», l’omicida ha annotato «Lei: Lui: Acqua bollente Acqua bollente: Candeggina Candeggina.

Molti di questi propositi orrendi, tuttavia, il giovane omicida non è riuscito a portarli a termine per la reazione delle vittime.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Se ne è parlato anche su altri media

Approfondisci:. Omicidio Lecce, fidanzati uccisi a pugnalate: arrestato il presunto assassino. (Thesocialpost.it)

Secondo gli inquirenti, lo ha fatto con freddezza, pianificando tutto, punto per punto. Questo è Antonio De Marco, studente di 21 anni che ha confessato di aver ucciso Daniele De Santis e la sua fidanzata Eleonora Manta. (Open)

Non le invocazioni all’omicida, si capisce adesso, ma verso uno dei vicini di casa, che abita al piano di sotto. Poi, durante l'interrogatorio in procura ha confessato di essere stato proprio lui a uccidere i due fidanzati. (Fanpage.it)

Gli avvocati hanno quindi annunciato che De Marco “ha risposto a tutte le domande che sono state poste”. Il giovane resta in carcere dopo aver parlato davanti al gip Michele Toriello, al pm Maria Consolata Moschettini e ai suoi legali. (GameGurus)

Nessuno sembra conoscerlo. Nessuno sembra averlo mai visto prima». (Tempi.it)

Daniele De Santis ed Eleonora Manta sarebbero stati uccisi perché erano «troppo felici». Antonio De Marco, al momento del fermo, non ha opposto resistenza «e ha mostrato un atteggiamento rassegnato e ci ha solo chiesto da quanto lo stavamo pedinando». (BlogSicilia.it)