Massimo Giletti: «Un famosissimo calciatore di una squadra di Milano ha preso a botte una ragazza, abbiamo il video»

Massimo Giletti ha rivelato di essere in possesso di un video che metterebbe in grossi guai un calciatore di una fra Inter e Milan. Lo ha fatto nel corso del suo programma su Rai 3, "Lo stato delle cose", annunciando aggiornamenti sull'inchiesta sugli ultras milanesi. Il conduttore ha descitto il contenuto del filmato senza però rivelare il protagonista: un giocatore di una squadra di Milano, «famosissimo» aggiunge Giletti, avrebbe aggredito fisicamente una ragazza nel privè di un noto locale della città. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La stagione del Napoli è partita al meglio, con gli azzurri che guidano la classifica dinanzi a tutti. Alle spalle ci sono diverse squadre come Inter, Atalanta e Fiorentina, mentre più in basso è presente la Juventus di Thiago Motta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista ha descritto il contenuto del filmato senza rivelare il protagonista del grave episodio. Questo giocatore molto noto, come ha raccontato il conduttore, avrebbe aggredito fisicamente una ragazza nel privé di un noto locale di Milano (Giallorossi.net)

Milano, è sempre lei al centro delle inchieste che conduce Massimo Giletti nel suo programma in onda su Rai Tre il lunedì sera Lo Stato delle cose. Nell'ultima puntata però, non ha parlato solo del tema della curva nord e sud che da mesi stanno facendo discutere e di cui anche noi di MOW ci stiamo occupando in modo approfondito. (MOW)

Giletti: "Un giocatore di una squadra milanese ha colpito una ragazza"

Bruno Longhi si è pronunciato sull’inchiesta “doppia curva” riguardanti gli ultras dell’Inter e del Milan, sottolineando il motivo per cui non si stia parlando approfonditamente della vicenda. (Inter-News)

L'episodio si sarebbe consumato in un noto locale nel cuore di Milano. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lo stato delle cose (@lostatodellecoserai) (Corriere dell'Umbria)

alfa 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 12:24) Massimo Giletti, nel corso dell'ultima puntata di "Lo stato delle cose" in onda su Rai 3, ha rivelato un episodio clamoroso che coinvolge un giocatore di una squadra milanese, non specificando se si tratta di Inter o Milan: "Una persona mi ha contattato e mi ha portato un filmato, e me l'ha fatto vedere. (Golssip)