Dusko Ivanovic dopo il Maccabi: "Mentalità da perdenti"

Dusko Ivanovic dopo il Maccabi: Mentalità da perdenti

Dopo il crollo sul neutro di Belgrado contro il Maccabi Tel Aviv, che porta la striscia negativa della Virtus Bologna a otto sconfitte consecutive in EuroLeague, coach Dusko Ivanovic non ha per nulla gradito l’atteggiamento dei suoi giocatori, specie nel terzo periodo. Ecco le parole di Dusko Ivanovic rilasciate dal coach montenegrino al termine della partita della Aleksander Nikolic Hall: “Abbiamo approcciato bene la partita, poi abbiamo avuto vari problemi, le palle perse e i rimbalzi offensivi concessi. (BPD - Backdoorpodcast)

Su altre testate

La Virtus Bologna ha alzato da tempo bandiera bianca in Europa e incassa l'ottava sconfitta di fila a Belgrado contro il Maccabi Tel Aviv nel Round 30 di Eurolega, quint'ultimo di questa complicata stagione. (Eurosport IT)

La Virtus affonda senza sconti, segnando poco, sempre meno col procedere dei giochi, salvo il finale a gialli sazi, e pagando troppi debiti insieme: l’inquietante anemia offensiva, fra triple fallite a raffica e rigori da un centimetro, la leggerezza a rimbalzo, la difesa volatile e infine un morale che ora abita sotto le suole e andrà massaggiato prima di Trieste, che è già sabato sera, e conta ben di più. (La Repubblica)

Continua il crollo verticale della Virtus in Eurolega. Mai la Virtus aveva collezionato numeri del genere nella sua storia europea. (La Gazzetta dello Sport)

Virtus, una lunga agonia a Belgrado. Clyburn strappa un timido sorriso
Virtus, una lunga agonia a Belgrado. Clyburn strappa un timido sorriso

Tre sconfitte nelle ultime quattro partite ufficiali per il Partizan Belgrado che a seguito della battuta d’arresto subita lunedì scorso in ABA League a Dubai per 80-72 si è vista agganciare in vetta al torneo dal Buducnost Podgorica. (News Sports)

Il peggior record delle Vu Nere nella nuova Eurolega: 23 sconfitte europee stagionali. (Sky Sport)

All. TUS BOLOGNA 67 MACCABI TEL AVIV: Jokubaitis 19, Blatt, Sorkin 12, Rayman 7, Williams 10, Clark III 14, Shayok 5, Dibartolomeo 5, Cohen, Menco 5, Mayer ne. (Quotidiano Sportivo)