Pavoletti, l’importanza di avere un leader nello spogliatoio: il capitano resta un punto di riferimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pavoletti, non solo in campo: l’attaccante e capitano del Cagliari è un punto di riferimento per tutta la squadra Nel calcio, il talento e la tattica contano, ma avere un leader carismatico può fare la differenza, soprattutto in una lotta salvezza come quella del Cagliari. Leonardo Pavoletti, pur avendo trovato meno spazio in questa stagione, resta un pilastro per il gruppo. Con anni di militanza in rossoblù, Pavoletti è un simbolo per la squadra e i tifosi. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Una in particolare: Adriana Volpe. La conduttrice triestina, infatti, è tra le più competitive e punta alla vittoria senza fare gruppo con le colleghe. (OGGI)
Inoltre, le altre concorrenti del cast a suo dire non avrebbero apprezzato "l'ambizione e la volontà di primeggiare della conduttrice". Nelle ultime ore, Alberto Dandolo ha pubblicato sul settimanale Oggi l'indiscrezione secondo la quale la conduttrice sarebbe "tra le più competitive" e punterebbe alla vittoria “senza fare gruppo con le colleghe”. (Fanpage.it)
Parte domani sera su Rai Uno il nuovo programma condotto da Carlo Conti, Ne vedremo delle belle. Lo show deve ancora iniziare, ma pare che ci sia già maretta tra le protagoniste... (Movieplayer)

La storia tra Adriana e Dario ha preso avvio durante un’intervista che la conduttrice ha realizzato per un programma televisivo. Adriana Volpe, la nota showgirl e conduttrice televisiva, ha recentemente intrapreso una nuova fase della sua vita sentimentale, dopo aver affrontato una separazione complessa. (SofiaOggi.com)
Il nuovissimo spettacolo ideato e condotto da Carlo Conti, Ne vedremo delle belle, non è ancora iniziato che già si lascia nominare per via di presunte tensioni dietro le quinte. (Today.it)
Del resto, mettere tante prime donne sullo stesso palco non poteva non innescare la competizione, che però è scattata ancora prima della prima puntata. A sfidarsi da domani, sabato 22 marzo in prima serata saranno Pamela Prati, Carmen Russo, Laura Freddi, Angela Melillo, Lorenza Mario, Patrizia Pellegrino, Veronica Maya, Matilde Brandi, Valeria Marini e Adriana Volpe. (Il Fatto Quotidiano)