Del Piero: "Il rinnovo in bianco con la Juve? Decisione nata nel 2006 dopo la B"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione dei suoi 50 anni, Federico Buffa e Federico Ferri hanno intervistato il campione Alex Del Piero: un viaggio unico, dal sogno del numero 10 ai trionfi con cui ha scritto la storia alla Juventus e non solo. Questa un'anteprima delle dichiarazioni di Del Piero all'interno del format di Sky Sport, Federico Buffa Talks, nello specifico sull'ultimo rinnovo di contratto firmato in bianco nel 2011: "Quella decisione nasce da alcuni mesi difficili. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Riparte il viaggio di Federico Buffa Talks, la produzione originale Sky Sport condotta da Federico Buffa e Federico Ferri, direttore responsabile Sky Sport. (Undici)
Cinquant’anni di un campione senza tempo e confini, cinquant’anni di un calciatore che ha fatto sognare più generazioni, cinquant’anni di un astro del calcio che oggi sulle candeline di un compleanno speciale. (La Stampa)
E’ una Juventus che sta, pian piano, cercando di acquisire di nuovo la sua dimensione di grande club, dopo le ultime stagioni piuttosto difficili. Thiago Motta e i suoi vanno alla ricerca di un gioco più brillante da coniugare a risultati all’altezza della piazza. (CalcioMercato.it)
In occasione dei suoi 50 anni, Federico Buffa e Federico Ferri hanno intervistato il campione Alex Del Piero: un viaggio unico, dal sogno del numero 10 ai trionfi con cui ha scritto la storia alla Juv (TUTTO mercato WEB)
Tanto di Juve e Milan per il mio futuro. Per me ovvia (ilBianconero)
PAROLE – «Quando ho iniziato a segnare così era un periodo in cui l’istinto per me era molto più avanti della mente. Ospite dell’ottava puntata di Federico Buffa Talks, Alessandro Del Piero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sull’addio di Baggio alla Juve. (Juventus News 24)