Maria Campai uccisa, il 17enne arrestato è un ammiratore di Turetta. La passione per la lotta, i lavori precari e la vita parallela on line

Maria Campai uccisa, il 17enne arrestato è un ammiratore di Turetta. La passione per la lotta, i lavori precari e la vita parallela on line
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
leggo.it INTERNO

Su Fortnight, un noto gioco on line in voga tra i più giovani, il 17enne sospettato di aver ucciso Maria Campai a Viadana, sfoggia un'immagine di Filippo Turetta che uccide Giulia Cecchettin. Un dettaglio macabro, che racconta parte della vita parallela di questo ragazzo, agli occhi dei genitori «un pezzo di pane che va solo a scuola». E invece, scavando un po' tra i suoi profili social, si scopre una persona diversa, con cui probabilmente quei due genitori ignari e che fino a ieri sera hanno provato a scagionarlo («era con noi quella sera», ha detto l'uomo al Tg1) hanno dovranno avere a che fare. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto ricostruito i due avrebbero avuto un incontro e poi lui, per ragioni che non sono state ancora accerta, l’avrebbe uccisa. Il corpo di Maria Campai, 42 anni, è stata trovato nel giardino di una villetta. (LA NAZIONE)

Quest'ultima, tra l'altro, sarebbe stata l'ultima a vedere Maria in vita oltre all'assassino. Dopo quel messaggio nessun contatto. (Liberoquotidiano.it)

"Io non escludo che possa essere stato lui ma anche che possa essere stato un altro, oltre a lui": è intervenuto il padre del 17enne arrestato con l'accusa di aver ucciso la 42enne Maria Campai una settimana nella villetta a Viadana (Mantova). (Fanpage.it)

Maria Campai uccisa dopo l’appuntamento trappola a Viadana: sua sorella incastra il 17enne che ha confessato

«Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere». (Gazzetta del Sud)

Un incontro, un garage, un giardino di una villetta abbandonata: il giallo che scuote la tranquillità di Viadana passa da questi tre momenti e luoghi. Il corpo di Maria Campai, 42enne rumena che viveva fino a pochi anni fa in Toscana e poi, dopo la fine del matrimonio si era trasferita a Parma dalla sorella, è stato ritrovato nel giardino, a una settimana esatta dalla denuncia di scomparsa. (OglioPoNews)

Giovedì mattina Roxana, la sorella di Maria, aveva cominciato il suo volantinaggio e le sue ricerche proprio dal punto dove lei e il compagno l’avevano lasciata una settimana pr… VIADANA (MANTOVA) — Il manifesto con la foto di Maria Campai è ancora appiccicato a un pilastro di cemento consumato, all’angolo tra via Monte Verdi e via Callas. (La Repubblica)