Maria Campai uccisa, il 17enne arrestato è un ammiratore di Turetta. La passione per la lotta, i lavori precari e la vita parallela on line
Su Fortnight, un noto gioco on line in voga tra i più giovani, il 17enne sospettato di aver ucciso Maria Campai a Viadana, sfoggia un'immagine di Filippo Turetta che uccide Giulia Cecchettin. Un dettaglio macabro, che racconta parte della vita parallela di questo ragazzo, agli occhi dei genitori «un pezzo di pane che va solo a scuola». E invece, scavando un po' tra i suoi profili social, si scopre una persona diversa, con cui probabilmente quei due genitori ignari e che fino a ieri sera hanno provato a scagionarlo («era con noi quella sera», ha detto l'uomo al Tg1) hanno dovranno avere a che fare. (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
una vicina villetta disabitata. Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri, in una (Tuttosport)
Sui cadaveri c’erano evidenti ferite di arma da fuoco. L’ipotesi più accreditata, secondo i carabinieri, è quella di un omicidio-suicidio. (Frosinone News)
"Io non escludo che possa essere stato lui ma anche che possa essere stato un altro, oltre a lui": è intervenuto il padre del 17enne arrestato con l'accusa di aver ucciso la 42enne Maria Campai una settimana nella villetta a Viadana (Mantova). (Fanpage.it)
È stato fermato nella tarda serata di ieri con l’accusa di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere, un 17enne residente a Viadana, studente dell’Itis all’istituto cittadino San Giovanni Bosco. (La Provincia di Cremona e Crema)
Quindi ci ha discusso per motivi ancora da chiarire: forse altre richieste che la donna non voleva assecondare. Ha trovato il profilo di Maria Campai, 42 anni, su Bakeka, un sito di incontri. (Open)
Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale sono impegnate, dalla tarda serata di ieri, nel comune di Vallefiorita (CZ) per ricerca persona scomparsa. La persona allontanatosi dalla propria abitazione non ha fatto più rientro. (Corriere di Lamezia)