Taglialatela rimprovera Meret: “Sul gol del Cagliari commette un errore, ecco quale”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Compagine militante in Serie D -, nonché ex calciatore - di ruolo portiere - azzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, commentando la rete subita dalla compagine partenopea in quel di Cagliari, la quale - per giunta - è costata due punti agli uomini di mister Calzona. “Sul gol del Napoli ha colpa anche Alex Meret? Di solito Castellini, quando mi allenava, mi diceva che i primi nemici erano i miei amici, ovvero i centrali difensivi: quando vai dietro al loro movimento e pensi che possano intervenire, può succedere che perda il passo dopo aver pensato che il difensore potesse metterci del suo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Ieri un errore grave difensivo è costato al Napoli il pareggio del Cagliari con Zito Luvumbo. I tifosi hanno preso di mira sui social principalmente Juan Jesus. Dopo l’1-1 del Cagliari. Il difensore brasiliano è stato costretto a limitare i commenti nei suoi post su Instagram. (IlNapolista)

FABIANO SANTACROCE A OTTOCHANNEL: “IL GOL DEL CAGLIARI FIGLIO DI UN ERRORE DA SCUOLA CALCIO. (Terzo Tempo Napoli)

Il periodo che sta vivendo il Napoli è uno dei più complicati dell’era De Laurentiis: acceso confronto con i tifosi all’esterno di Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, al termine di Cagliari-Napoli, ha pubblicato un articolo sulla gara degli azzurri. (AreaNapoli.it)

In casa Napoli c'è grande delusione per il pareggio avvenuto sul campo contro il Cagliari. Rabbia negli spogliatoi. (AreaNapoli.it)

Cagliari-Napoli è terminata con un risultato amaro per i tifosi azzurri, 1-1, maturato negli ultimissimi minuti di gara. A decidere il match la rete di Zito Luvumbo, che ha risposto al vantaggio di Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)