Incidente a Milano, schianto a Cascina Gobba tra un Flixbus e una moto: morto il motociclista di 34 anni

Il paraurti del Flibco è distrutto. Pochi metri più avanti, sull'asfalto, resta la carcassa della moto: il centauro alla guida del mezzo, un 34enne italiano, muore in ospedale. Il tutto è successo intorno alle 14.30 di lunedì a Milano, proprio di fronte alla fermata del metrò di Cascina Gobba. Sul posto si sono precipitati gli agenti del Nucleo radiomobile della polizia locale e i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'automedica. (Corriere Milano)
Ne parlano anche altre testate
Si chiamava Andrea Di Giacomo, il giovane deceduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 17 marzo, in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo via Padova a Milano. Stando a quanto ricostruito finora, il 34enne si sarebbe schiantato con la sua motocicletta contro una navetta aeroportuale che avrebbe invaso la sua corsia per svoltare a sinistra. (Fanpage.it)
La ricostruzione di Paola Iandolo (Ottopagine)
Leggi tutta la notizia Fatale l'impatto con un pullman che effettua servizio... (Virgilio)

Per l'uomo è stato fatale l'impatto tra la sua moto e un pullman, che stava effettuando un servizio di navetta. I soccorsi sono stati chiamati intorno alle 14.30 di lunedì e sono giunti nelle vicinanze dello svincolo per imboccare la Tangenziale di Milano (ilmattino.it)
Nel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli: una Land Rover Discovery condotta da un 42enne, residente ad Alatri, ed una Polo Volkswagen alla cui guida una donna, 50enne di Velletri. L’incidente si è verificato alle 17:00 odierne sulla SR155, meglio conosciuta come Statale 155 per Fiuggi, poco dopo la località Le Pigne in direzione Tecchiena, nel territorio comunale di Alatri. (Frosinone News)
La Cooperativa sociale Altri Colori, con il supporto tecnico di People Training & Consulting, organizza un corso di formazione in Outdoor Education nell’ambito del progetto Edugreen. Il percorso prevede 24 ore di formazione in modalità mista, con incontri online su piattaforma Zoom e in presenza, e si rivolge a operatori socioeducativi, insegnanti e operatori sociali territoriali. (Frosinone News)