Inter-Como torna in Serie A dopo 21 anni: l'ultima volta fu poker per i nerazzurri

Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a San Siro a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: quel giorno, fu vittoria del club meneghino all'epoca allenato da Hector Cuper con un rotondo 4-0, frutto della doppietta di Christian Vieri, del gol di Luigi Di Biagio e del sigillo finale di Gabriel Omar Batistuta che contro i lariani trovò una delle sue due reti della parentesi non troppo fortunata a Milano (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Inter: il punto sugli infortunati (Fantacalcio ®)

Scelte di formazione praticamente fatte per Inzaghi in vista di Inter-Como. (Fcinternews.it)

Inzaghi si sta rivelando un maestro nelle rotazioni e, anche grazie ad una rosa complessivamente di altissimo livello, è in piena corsa Spuntano però le date dei possibili rientri tra i convocati. (Spazio Inter)

Blitz e accordo: Inzaghi nuovo allenatore, anticipo Inter

Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro, Milano, lunedì 23 dicembre ore 20:45. Se ti chiedi dove vederla ma non puoi né in diretta TV né in LIVE streaming, seguila su Inter-News.it sia grazie alla cronaca testuale LIVE, a partire dalle ore 20:15, sia attraverso i report dell’incontro. (Inter-News)

"Davide Frattesi è favorito su Piotr Zielinski per sostituire domani col Como l’infortunato Nicolò Barella, alle prese con un’elongazione all’adduttore subita contro la Lazio. Frattesi giocherebbe così la sua sesta gara da titolare in campionato (cui si aggiungono le tre in Champions), tante quante nell’intera scorsa stagione, segno che sta riuscendo a ritagliarsi uno spazio significativo. (fcinter1908)

Per lui è pronto un blitz con l'obiettivo di arrivare alla firma in poco tempo Nonostante un inizio con qualche difficoltà in più, l'Inter vuole chiudere l'anno nel migliore dei modi per rispettare la tabella di marcia stabilita a inizio (Spazio Inter)