Sanremo, rumors co - conduttori: oltre ad Annalisa anche Cortellesi e Pausini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia dell'atteso appuntamento con Carlo Conti alla Milano Music Week, dove il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025 potrebbe svelare qualche notizia sul festival, si intensificano i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Ma l'ipotesi è presto rimbalzata da una testata online all'altra, coinvolgendo anche il nome di Tony Effe. (Adnkronos)
Il presentatore è già salito tre volte sul palco dell’Ariston: nel 2015, 2016 e 2017. Man mano che il grande evento musicale si avvicina emergono sempre più dettagli, ma la curiosità maggiore è per i big. (Donna Moderna)
Conti potrebbe sbottonarsi a riguardo domani durante la Milano Music Week, ma i rumors insistono sempre più su alcuni personaggi. Si sa da tempo che Alessandro Cattelan, in queste settimane al timone di Sanremo Giovani, affiancherà Carlo Conti come co-conduttore della finale di Sanremo 2025, che si svolgerà dall’11 al 15 febbraio. (ilmessaggero.it)
Alla vigilia dell'atteso appuntamento con Carlo Conti alla Milano Music Week, dove il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025 potrebbe svelare qualche notizia sul festival, si intensificano i rumors sui possibili co-conduttori. (Adnkronos)
Il nome che circola con più insistenza rimane quello di Annalisa che circola già da tempo. L'artista, terza classificata lo scorso anno con Sinceramente e reduce da un anno ricco di successi, potrebbe tornare a Sanremo, questa volta in una nuova veste. (la Repubblica)
Alla vigilia dell'atteso appuntamento con Carlo Conti alla Milano Music Week, dove il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025 potrebbe svelare qualche notizia sul festival, si intensificano i rumors sui possibili co-conduttori. (leggo.it)