MN - Galli: "Gabbia e Calabria portano l'identità milanista, discorso preso poco in considerazione"

MN - Galli: Gabbia e Calabria portano l'identità milanista, discorso preso poco in considerazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Galli: "Gabbia e Calabria portano l'identità milanista, discorso preso poco in considerazione" Il Milan vince il derby grazie a un ragazzo del vivaio. Il gol decisivo di Matteo Gabbia ha reso la vittoria nella stracittadina ancora più epica, perché se sei un giocatore cresciuto nel club e hai il "milanismo" sai più di altri quanto sia importante la sfida contro l'Inter. Filippo Galli, bandiera rossonera da calciatore nonché per anni responsabile del settore giovanile, ci parla non solo di uno dei prodotti del vivaio, ma anche del momento attuale della squadra. (Milan News)

Su altri giornali

Emerson Royal nella serata di ieri ha giocato da titolare il suo primo derby di Milano, festeggiando poi con i compagni di squadra del Milan il successo con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

RICOSTRUZIONE MENTALE – Su Radio Radio Mattino Sport e News, Nando Orsi si esprime in questo modo sulle difficoltà patite dall’Inter in questo inizio di campionato: «L’anzianità serve anche a questo: Inzaghi è da 4 anni lì. (Inter-News)

Oggi i nerazzurri si sono ritrovati ad Appiano Gentile per preparare la gara in campionato e soprattutto per analizzare cosa non ha funzionato nel derby. In casa Inter sono ripresi i lavori in vista della prossima trasferta a Udine, in programma sabato pomeriggio. (fcinter1908)

Real Madrid, Ancelotti arriva a 300: “Un miracolo o quasi, il futuro…”

Maurizio Compagnoni ha commentato la vittoria ottenuta domenica sera dal Milan e in particolare la coppia Morata-Abraham Domenica sera il Milanè uscito vittorioso da San Siro, battendo l’Inter per 2-1 nel derby della Madonnina e conquistando la prima vittoria della stagione. (Il Milanista)

"Assolutamente sì, l'Inter resta la squadra favorita per lo Scudetto perché ha l'organico più forte, ma deve stare attenta perché come ci hanno insegnato le ultime due stagioni, le vincitrici non sono riuscite a difendere il titolo. (Tutto Juve)

“Ho avuto la fortuna di allenare grandi club, al Milan sono stato giocatore e allenatore, ho un affetto speciale e anche al Real perché saranno 300 partite nel miglior club del mondo. (Europa Calcio)