MN - Galli: "Gabbia e Calabria portano l'identità milanista, discorso preso poco in considerazione"

Galli: "Gabbia e Calabria portano l'identità milanista, discorso preso poco in considerazione" Il Milan vince il derby grazie a un ragazzo del vivaio. Il gol decisivo di Matteo Gabbia ha reso la vittoria nella stracittadina ancora più epica, perché se sei un giocatore cresciuto nel club e hai il "milanismo" sai più di altri quanto sia importante la sfida contro l'Inter. Filippo Galli, bandiera rossonera da calciatore nonché per anni responsabile del settore giovanile, ci parla non solo di uno dei prodotti del vivaio, ma anche del momento attuale della squadra. (Milan News)

Su altri giornali

Oggi i nerazzurri si sono ritrovati ad Appiano Gentile per preparare la gara in campionato e soprattutto per analizzare cosa non ha funzionato nel derby. La squadra di Inzaghi ha affrontato il Milan dopo la partita dispendiosissima - sia a livello mentale che fisico - giocata contro il Manchester City in Champions League. (fcinter1908)

Real Madrid-Carlo Ancelotti, rapporto che prosegue dal 2021 dopo il periodo 2013-2015 e ricorrenza speciale questa sera contro l’Alaves: il tecnico italiano raggiunge le trecento panchine con i blancos e ne ha parlato in conferenza stampa. (Europa Calcio)

Galli elogia Gabbia: "Spero sia d'esempio per tutti. È determinato in tutto quello che fa" (Milan News)

Compagnoni: “Mi è piaciuta la coppia Morata-Abraham, ma per il futuro…”

Turci sul derby: "Per me sono più i demeriti dell'Inter che i meriti del Milan" "Ieri (domenica ndr) c'era una squadra che volveva vincere di pipiù di un'altra squadra. Che sembra una banalità, però chi sentiva di più la raga erano i milanisti e i componenti di chi stava giocando del Milan. (Milan News)

Un mese è inesorabilmente trascorso da quel giorno. (Frosinone News)

Domenica sera il Milanè uscito vittorioso da San Siro, battendo l’Inter per 2-1 nel derby della Madonnina e conquistando la prima vittoria della stagione. Giulia Benedetti Redattore 24 settembre - 19:56 (Il Milanista)