Cafù si sbilancia: "La Roma vincerà lo Scudetto e il Milan la Champions"

Cafù si sbilancia: "La Roma vincerà lo Scudetto e il Milan la Champions" Il 'Pendolino' Cafù, ex calciatore di Roma e Milan tra le altre, nel corso del Festival dello Sport ha parlato ai media presenti dando i suoi pronostici molto in controtendenza sul campionato di Serie A. Di seguito le sue parole: “La Roma vincerà lo Scudetto e il Milan la Champions League. Emerson Royal è un grandissimo giocatore: mi fido del Milan. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «Emerson Royal è bravissimo, se non fosse un bravissimo giocatore non sarebbe stato acquistato dal Milan. Intervenuto al Festival di Trento, Marcos Cafu, ex Milan e Roma, ha speso bellissime parole per Emerson Royal, terzino destro titolare della squadra di Paulo Fonseca: (Milan News 24)

LA SITUAZIONE – Daniel Maldini potrebbe rappresentare il colpo a sorpresa dell’Inter per la prossima finestra estiva di calciomercato. Il calciatore italiano sta disputando un ottimo inizio di stagione al Monza, emergendo sia per la sua efficacia nella costruzione del gioco offensivo dei brianzoli che nelle doti di leadership da lui progressivamente assunte con i brianzoli. (Inter-News)

Lo storico terzino rossonero a margine del Festival dello Sport di Trento (LAPRESSE)

Milan, Cafu: "Emerson Royal? È bravissimo, in rossonero può ritrovare la Nazionale"

Il 'Pendolino' Cafù, ex calciatore di Roma e Milan tra le altre, nel corso del Festival dello Sport ha parlato ai media presenti dando i suoi pronostici molto in controtendenza sul campionato di Serie A: “La Roma vincerà lo Scudetto e il Milan la Champions League (CalcioNapoli24)

Milan, Cafu: "Emerson Royal? È bravissimo, in rossonero può ritrovare la Nazionale" 12 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Ho avuto allenatori bravi, che mi hanno aiutato e hanno capito che potevo diventare un giocatore. Dovevo andare al Parma, poi Zeman mi volle alla Roma. Gli piacevo perché correvo tanto, con Zeman si corre… E poi lì ho vinto lo scudetto nel 2001. (Il Romanista)