Carla Fracci, quelle ultime parole toccanti: “Rimangono i ricordi”
Ricordava la semplicità della sua vita, la vita di campagna
LEGGI ANCHE > > > Carla Fracci, suo padre lo faceva sempre: il toccante gesto. Carla Fracci, quelle parole a Verissimo: “Così si nasce, così si muore”. Un personaggio amatissimo e ricco di talento, Carla Fracci, che ha illuminato l’Italia ed il mondo intero con il proprio talento, diventando nel corso della sua carriera una delle ballerine di maggior valore. (CheNews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le scene sono state trasmesse dall’emittente nazionale sudafricana SABC. Le scene trasmesse in diretta tv. Caos durante una riunione del parlamento dell’Unione africana: i legislatori si sono scontrati tra di loro e qualcuno ha gridato, durante la zuffa, che c’erano persone armate di pistole nella stanza. (LaPresse)
Il capodelegazione di Fdi al Parlamento europeo da Milano. Oggi una delegazione milanese di Fdi ha partecipato a una conferenza stampa per chiedere alla città di Milano di assegnare la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto a cent’anni dalla deposizione all’Altare della Patria a Roma. (LaPresse)
Il senatore di FdI a Milano sui possibili candidati sindaci del centrodestra delle due città. (LaPresse) Una delegazione milanese di Fdi ha partecipato questo pomeriggio ad una conferenza stampa per chiedere alla città di Milano di assegnare la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto a cent’anni dalla deposizione all’Altare della Patria a Roma. (LaPresse)
Domani alle 21.45 su Rai3, Mario Tozzi racconterà a 'Sapiens - un solo pianeta' l’importanza della luce nell’evoluzione dell’umanità. Cambia la programmazione di Rai1 per proporre al pubblico, in diretta, i funerali di Carla Fracci (Yahoo Notizie)
La vita di Carla Fracci a Milano. Fu nel capoluogo lombardo che la Fracci grazie alla notorietà raggiunta guadagnò il suo posto al sole. Ho chiesto ad ATM di dedicarti un tram della linea 1, - ha scritto Sala sulle sue pagine social, postando una foto insieme a Carla Fracci - quella che passa davanti alla Scala; sarà un tram tutto bianco, con il tuo nome scritto in modo discreto. (MilanoToday.it)
Il cordoglio di Beppe Sala e di Milano. È stato il sindaco di Milano Beppe Sala, presente al funerale, a ricordare il profondo legame tra Carla Fracci e la sua città, amata per tutta la vita. I dettagli sulla sua malattia. (Thesocialpost.it)