Capello: “So che Lukaku non convince i tifosi del Napoli ma io lo vorrei sempre in campo”

Alla Gazzetta: “Conte è tutt’altro che felice di trovarsi di fronte Ranieri all’esordio. La linea bassa della Roma creerà difficoltà al Napoli che segna poco” Capello: “So che Lukaku non convince i tifosi del Napoli ma io lo vorrei sempre in campo” Fabio Capello scrive di Napoli-Roma di domenica prossima per la Gazzetta dello Sport. Scrive della difficoltà per Conte di trovarsi di fronte la Roma di Claudio Ranieri (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Fonte: L'editoriale di Gabriele Chiocchio José Mourinho, Daniele De Rossi, Ivan Juric, Claudio Ranieri. Quattro allenatori che in comune hanno praticamente solo l’essere stati scelti dai Friedkin in questi quattro anni abbondanti di reggenza texana della Roma, e questo dovrebbe già essere indicatore di come le cose, sostanzialmente, non abbiano quasi mai funzionato a livello di creazione di una struttura societaria sportiva di alto profilo. (Voce Giallo Rossa)

Durante la sua (nuova) prima conferenza stampa di presentazione, il neo allenatore della Roma ha parlato di un possibile arrivo di Francesco Totti in società. Martedì 19 novembre 2024, la frase del giorno (VareseSport)

Inoltre, invita i tifosi a sostenere sempre i giocatori, anche nei momenti difficili. L'ex difensore giallorosso spera che l'esperienza del mister possa portare tranquillità e riscatto, sia per la squadra che per l'ambiente. (ilmessaggero.it)

Vierchowod: 'Ranieri è l'uomo giusto. La squadra va sostenuta durante la gara'

Roberto Vichi, capo scout della Roma Femminile, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club e tra i vari temi trattati si è soffermato sull'ascesa delle giallorosse nel calcio italiano e sul ritorno di Claudio Ranieri (ForzaRoma.info)

Hanno giocato insieme. Hanno vissuto nella stessa casa, “persino dormito nello stesso letto perché a Catanzaro ne avevamo solo uno in pochi metri”. Si conoscono praticamente da sempre, da quando giovanissimi si ritrovarono nel settore giovanile giallorosso. (AS Roma)

Queste le sue parole: " Spero che il mister sia la svolta,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)