Frattesi sgroppa, Lautaro non perdona: l'Inter batte la Roma 1-0 e sbanca l'Olimpico. Gli highlights

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nonostante gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi e qualche svista dell'arbitro Massa, l'Inter esce dall'Olimpico con tre punti in tasca. I nerazzurri battono 1-0 la Roma grazie alla sassata sotto la trasversa di Lautaro Martinez, che trasforma in oro la cavalcata di Frattesi. Di seguito gli highlights del match. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

L'Inter ha fatto uno scatto in più, riesce a vincere anche senza andare a cento all'ora come a Roma? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Con la decisiva rete messa a segno contro la Roma Lautaro Martinez è diventato lo straniero con più gol realizzati con la maglia nerazzurra ed entrato ancora di più nella storia dell’Inter. (Sky Sport)

Basti pensare che, nelle 7 giornate precedenti di campionato, la squadra nerazzurra aveva già subito 9 reti: un dato sorprendente, alla luce della quasi impenetrabilità dello scorso anno. E Lautaro aveva impiegato addirittura 6 turni prima di sbloccarsi, dopo essere stato capocannoniere nell’ultimo torneo, nonché dominatore della scena. (fcinter1908)

Vittoria di misura per l’Inter all’Olimpico contro la Roma, nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. A decidere la gara il gol numero 133 con la maglia dell’Inter di Lautaro Martinez, arrivato al 60’. (Inter - News Ufficiali)

Penso proprio che mi supererà presto e va benissimo così. E proprio la leggenda nerazzurra, intervistato da Tuttosport, commenta l'evento con un "Me Gusta! È un grande attaccante, ma anche un ragazzo che ci tiene all’Inter. (Fcinternews.it)

Più semplicemente è una “questione di qualità” come abbiamo significativamente titolato nell’edizione del Romanista di ieri. (Il Romanista)