Frattesi sgroppa, Lautaro non perdona: l'Inter batte la Roma 1-0 e sbanca l'Olimpico. Gli highlights

Nonostante gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi e qualche svista dell'arbitro Massa, l'Inter esce dall'Olimpico con tre punti in tasca. I nerazzurri battono 1-0 la Roma grazie alla sassata sotto la trasversa di Lautaro Martinez, che trasforma in oro la cavalcata di Frattesi. Di seguito gli highlights del match. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Ci pensa Lautaro a far sorridere gli interisti, con un gol che conclude una ripartenza avviata da Frattesi. L'Inter porta a casa una vittoria all'Olimpico contro la Roma di Juric in capo a una serata iniziata malissimo con gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi, che inquietano Inzaghi in vista della Champions. (Corriere della Sera)

Esattamente dieci anni fa, una tragedia colpì il mondo della Roma. Mentre tornavano dall'Olimpico dopo la gara... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

OTTAVA GIORNATA – L’ottava giornata di Serie A ha dato segnali importanti in vista del futuro della stagione. L’Inter ha ricominciato a convincere nonostante le defezioni, Massimo Orlando lo sottolinea: «La Juventus fatica negli ultimi 30 metri ma mostra solidità, corsa, fisicità. (Inter-News)

Condò: "I tre punti più significativi sono quelli dell’Inter: ha vinto una battaglia"

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Per correttezza, nella classifica di seguito abbiamo inserito Nyers prima di Lautaro, in quanto i 133 gol sono arrivati in un minor numero di presenze (183 contro 291). Ma la strada è tracciata, visto che il Toro si appresta a diventare il primatista assoluto di una graduatoria che vanta giocatori come Milito, Adriano, Ibrahimovic e tanti altri. (fcinter1908)

"La corsa del Napoli viaggia (quasi) allo stesso ritmo della stagione scudetto: 19 punti nelle prime otto partite, soltanto uno in meno rispetto a due anni fa, e ovviamente cinque in più dell’anno scorso, quando il disastro era già immanente - analizza il giornalista - È evidente che i tre punti più significativi sono quelli dell’Inter, che a Roma ha vinto un’autentica battaglia con le doti nascoste dei Mkhitaryan e dei Barella oltre a quelle più appariscenti dei Frattesi e soprattutto di Lautaro, implacabile sull’unica palla-gol pulita vista fin lì (a match aperto ne arriveranno altre)". (Fcinternews.it)