Addio a D'Amico, l'ex compagno di Versace. "La mia vita si fermò quando sentii quei colpi"
È morto nella notte tra ieri e lunedì Antonio D'Amico, 63 anni, compagno di Gianni Versace dal 1982 fino al delitto di Miami. Nato a Mesagne, in Puglia, aveva scoperto alcuni mesi fa di avere una malattia che gli è stata fatale. Viveva ormai da tempo a Manerba sul Garda dove aveva avviato insieme con alcuni soci il ristorante «La Carrera». Dopo la chiusura del locale era tornato a occuparsi di moda lanciando una linea di abiti sartoriali da uomo chiamata «Principe di Ragada» per cui aveva aperto un piccolo atelier a Lonate del Garda. (ilGiornale.it)
Ne parlano anche altri giornali
All’età di 63 anni è scomparso nella notte del 6 dicembre. (Corriere della Sera)
Il designer aveva 63 anni. Era stato il primo a soccorrere lo stilista assassinato. Antonio e Gianni furono una delle prime coppie omosessuali a fare coming out Di Maria Teresa Veneziani (Corriere della Sera)
La scorsa notte come annunciato dalla pagina ufficiale "Principe di Ragada", che porta il nome della sua ultima linea di moda, è morto Antonio D’Amico, compagno dell’indimenticabile Gianni Versace. (IL GIORNO)
È stata colpita alla mano ed è stata portata in ospedale in condizioni non gravi La polizia ha riferito che la vittima, un uomo di 38 anni, stava camminando e ha avuto una discussione con un altro uomo. (LaPresse)
Addio ad Antonio D’Amico, lo storico compagno di Gianni Versace. Aveva solo 63 anni. (OGGI)
A darne la notizia l’amico e manager Rudy Mirri. È morto Antonio D’Amico, designer, stilista e storico compagno di Gianni Versace. (Il Fatto Quotidiano)