Lazio - Inter, è l’Olimpico delle grandi occasioni: il dato sui tagliandi

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... AGGIORNAMENTO ORE 13.15 - Sul palco salgono le società premiate. Per la Lazio a prendere la parola è Claudio... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio-Inter si giocherà oggi alle 20.45 allo Stadio “Olimpico” di Roma: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per la sedicesima giornata di Serie A. (Inter-News)

Convocati Lazio per l’Inter appena diramati dal mister biancoceleste Marco Baroni. Non ci saranno due giocatori importante nei capitolini. Uno è un titolare. (Inter-News)

Henrikh Mkhitaryan si conferma irrinunciabile per Simone Inzaghi. In Lazio-Inter (0-6) non segna ma è il segreto del gioco nerazzurro, l’olio che fa girare alla perfezione tutti gli ingranaggi. (Inter-News)

Lazio-Inter, le probabili formazioni per la 16ª giornata di Serie A

Alle 20.45 il big match fra Lazio ed Inter che chiuderà la sedicesima giornata di Serie A. Una sfida che oggi vale l'altissima classifica e che può tranquillamente essere definita sfida-Scudetto per quello che la squadra di Baroni sta mostrando in Italia ed in Europa. (L'Interista)

PENSARE IN AVANTI – La fase difensiva storicamente in Serie A è fondamentale, ed avere una difesa solida è il punto di partenza per poi arrivare a vincere il campionato. Però l’Inter nel big match con la Lazio deve lavorare in senso opposto. (Inter-News)

LA SFIDA – A chiudere la sedicesima giornata di campionato ci pensano Lazio e Inter, partita che sa di scontro diretto in cima alla classifica. Biancocelesti e nerazzurri, appaiate a quota 31 punti, devono rispondere alle vittorie di Napoli e Atalanta, rispettivamente contro Udinese e Cagliari. (Inter-News)