Altro investitore USA in A? Gabelli conferma: "Sì, il Monza è un'opportunità interessante"

Altro investitore USA in A? Gabelli conferma: "Sì, il Monza è un'opportunità interessante" Un altro investitore statunitense potrebbe presto arrivare in Serie A con il fondo Gamco Investors, il gruppo creato nel 1976 dall’italo-americano Mario Gabelli, che ha gli occhi puntati sul Monza. "È un progetto molto interessante che è in mano a un mio giovane analista di grande fiducia, Alec Boccanfuso - racconta a La Gazzetta dello Sport lo stesso Mario Gabelli -. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Mario Gabelli, l’uomo d’affari di origini italiane, è pronto a fare il suo ingresso nel mondo del calcio italiano. Forbes ha recentemente tracciato un ritratto di questo imprenditore che, da bambino nel Bronx, lucidava scarpe e vendeva sigarette alle partite di bingo per pochi centesimi. (Monza-News)

Negli ultimi giorni ha preso piede l'ipotesi che il fondo statunitense Gamco, guidato dall'italo-americano Mario Gabelli, possa acquistare il Monza. Questo fondo è già attivo nel settore sportivo, possedendo quote di squadre come i New York Yankees, i New York Knicks e gli Atlanta Braves, oltre a essere presente in Europa con il Manchester United. (Pianeta Milan)

Cosa sta succendo al Monza? Ci sono delle importanti novità relative al futuro del Monza, che è nel mirino di un fondo americano. Arriva l’annuncio riguardo la trattativa con Fininvest, ovvero la famiglia Berlusconi, per la cessione della società. (Calcio mercato web)

Il Monza nel mirino del fondo americano Gamco, parla il numero uno Gabelli: "Progetto interessante"

Gamco Investors , società finanziaria fondata da Mario Gabelli , economista americano di chiare origini italiane, ha messo sul tavolo un’offerta che potrebbe arrivare sino a cento milioni di euro per entrare in grande stile nel calcio italiano. (Tuttosport)

Tra gli interlocutori del Monza per l'acquisto delle quote di maggioranza della società, la volontà di cedere le quali è stata confermata dalla Fininvest attraverso i suoi portavoce, c'è Mario Gabelli, miliardario classe 1942 americano ma di chiarissime origini italiane. (Calciomercato.com)

Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il finanziere italo-americano Mario Joseph Gabelli ha rilasciato un’intervista esclusiva, commentando le indiscrezioni riguardanti l’interesse del fondo americano Gamco Investors per l’acquisto del Monza (Forza Monza)