Inter-Napoli, Inzaghi e i due dubbi di formazione: i favoriti – CdS
Verso Inter-Napoli. Inzaghi sta ormai risolvendo gli ultimi due dubbi di formazione. Uno in difesa e l’altro sulle corsie, ci sono i favoriti. LA SFIDA – Inter-Napoli varrà non solo il primo posto momentaneo nella classifica della Serie A ma avrà anche un sapore speciale per due esponenti di spicco della squadra partenopea. Il tecnico degli azzurri Antonio Conte e l’attaccante Romelu Lukaku sono probabilmente i due volti principali della rinascita del Napoli sperimentata in questo inizio di stagione. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Ripartire dallo stesso modulo, dagli stessi uomini, ma schierati in campo in maniera diversa. La parola chiave dopo la pesante sconfitta interna rimediata contro l'Atalanta (0-3) è una soltanto: "ripartenza". (CalcioNapoli1926.it)
Se un tempo, Simone Inzaghi veniva accusato di far giocare sempre gli stessi, adesso la storia è cambiata. Sa gestire l’Inter in modo perfetto. (Inter-News)
Il ritorno a San Siro di Conte e Lukaku. La domenica sera di Serie A si preannuncia un insieme di... (Tutto Juve)
Il giornalista della Gazzetta analizza la sfida tra nerazzurri e azzurri, ricca di ex e spunti interessanti Inter-Napoli si avvicina e il match di San Siro promette spettacolo. Luigi Garlando, firma storica della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per analizzare i temi caldi della sfida. (Napolipiu.com)
Romelu Lukaku torna a San Siro da avversario, dopo che lo scorso anno con la maglia della Roma era stato ricoperto di fischi, in una serata culminata con il gol-vittoria di Thuram. Attenzione poi a Khvicha Kvaratskhelia, già in rete quest’anno a San Siro: un altro centro del georgiano paga 4 volte la posta. (Fcinternews.it)
Domenica sera nell'ultimo match prima della sosta per le Nazionali Inter e Napoli si affronteranno in una sfida delicata che vale il primato della serie A. Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato alla vigilia del match di campionato contro l'Inter. (Spazio Inter)