Napoli-Roma, l’attesa di Conte e dei suoi

Napoli-Roma: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Antonio Conte teme per due motivi Claudio Ranieri. L’allenatore del Napoli conosce bene le motivazioni che un tecnico esperto come quello della Roma può dare ad una squadra in crisi di gioco ed identità. Inoltre, il tecnico partenopeo reputa il collega come una sorta di gatto a nove code, nel senso che conosce ogni aspetto del calcio ed è in grado sempre di venirne fuori”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Il Napoli vuole tornare alla vittoria dopo l'ultimo passo falso interno avvenuto contro l'Atalanta. Antonio Conte e Claudio Ranieri hanno sciolto gli ultimi dubbi legati alla formazione da mandare in campo allo stadio Maradona che vedrà per l'occasione 50.000 spettatori sugli spalti. (CalcioNapoli24)

Le probabili formazioni di Napoli-Roma, match valido per la tredicesima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 18 Foto Romanews.eu (RomaNews)

Tra gli azzurri e i giallorossi c’è infatti una rivalità a 360 gradi e che va di molto al di là dei 90’ in pr… (La Repubblica)

Conte si gioca il primato: Maradona tutto azzurro

Nel programma della 13ª giornata del campionato di Serie A spicca il big match del Maradona tra Napoli e Roma in calendario alle ore 18 . I partenopei, infatti, sono stati momentaneamente scavalcati da Inter e Atalanta , vittoriose negli anticipi rispettivamente contro Verona (5-0) e Parma (3-1). (Tuttosport)

ROMA- Serie A. La Roma di scena a casa del Napoli sul rettangolo di gioco del "Diego Maradona" oggi alle 18. Per i giallorossi gara impegnativa ed anche un tabu' da sfatare ossia la vittoria lontano dall'Olimpico. (Tuttocampo)

Per la prima volta – dopo i tre anticipi di campionato già giocati ieri – la squadra di Antonio Conte sarà costretta a fare i conti con un carico di pressione in più, sapendo di dover rispondere ai risultati delle sue dirette avversarie per la vetta. (LAROMA24)