Il nuovo video di Brunori Sas è stato girato alla stazione di Busto Arsizio
La stazione di Busto Arsizio diventa il set del nuovo video di Brunori Sas, che torna a raccontare storie con la sua poetica inconfondibile. Il cantautore calabrese ha scelto i binari immersi nella nebbia per il videoclip de Il Morso di Tyson, il nuovo singolo che anticipa il suo prossimo album. A raccontare un aneddoto è proprio il regista del video, Giacomo Triglia: «L’idea era proprio quella di girare un video in una stazione. (varesenews.it)
Su altri giornali
Milano, 14 nov. (Agenzia askanews)
AVEVA già lanciato qualche indizio sui social nei giorni scorsi: un video in cui suona “Eye of the tiger” dei Survivor, celebre canzone di Rocky, e un video in cui è lui stesso a prendere a pugni un sacco da boxe. (Quotidiano del Sud)
Scende una pioggia leggera su pizza e kebab Che mentre si scioglieva l’alcol dentro l’acqua tonica (IlMohicano_MilanoSound)
Il cantautore calabrese ha ambientato “Il morso di Tyson”, suo ultimo singolo, su una panchina dello scalo ferroviario di piazza Volontari della Libertà. (ilBustese.it)
Il brano, scritto e composto con la collaborazione di Riccardo Sinigallia Dimartino , segna un ulteriore capitolo del sodalizio artistico tra Brunori e Sinigallia, già produttore del precedente singolo “La ghigliottina”. (Onda Rock)
Dopo il cimitero principale, che fu “set” (tra le polemiche) del video di Emma e Fabri Fibra, stavolta tocca alla stazione FS che ha appena compiuto cent’anni. Le riprese sono state girate sulla banchina del binario 4 e 5, in un’atmosfera ovattata dalla nebbia, per la regia di Giacomo Triglia (malpensa24.it)