Classifiche a confronto: Lazio da record, +8. Malissimo il Monza, male Inter, Juventus e Roma
Focus TMW Classifiche a confronto: Lazio da record, +8. Malissimo Monza, male Inter, Juve e Roma Classifiche a confronto dopo dodici giornate di Serie A. Il più otto fatto segnare dalla Lazio grazie alla vittoria di ieri con il Monza è il picco più alto dopo quasi un terzo di campionato. Chi però sta andando molto peggio sono proprio i brianzoli: un anno fa erano orientati verso le posizioni d'Europa, con diciassette punti, mentre ora ne hanno solo otto, meno nove rispetto appunto a una stagione fa. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Antonio Conte non ha superato né Inter né Juventus. Sei squadre in due punti, una comune in testa alla classifica. (il Giornale)
Classifiche a confronto dopo dodici giornate di Serie A. Il più otto fatto segnare dalla Lazio grazie alla vittoria di ieri con il Monza è il picco più alto dopo quasi un terzo di campionato. Chi però sta andando molto peggio sono proprio i brianzoli: un anno fa erano orientati verso le posizioni d'Europa, con diciassette punti, mentre ora ne hanno solo otto, meno nove rispetto appunto a una stagione fa. (TUTTO mercato WEB)
Le intruse a sorpresa nella grande ammucchiata al vertice della classifica fanno sorridere soprattutto Spalletti. Alzi la mano chi avrebbe mai immaginato di vedere dopo 12 giornate Atalanta, Fiorentina e Lazio con 25 punti. (il Giornale)
Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Inter-Napoli 1-1.12° GIORNATA - Genoa-Como 1-1, Lecce-Empoli 1-1, Venezia-Parma 1-2, Cagliari-Milan 3-3, Juventus-Torino 2-0, Atalanta-Udinese 2-1, Fiorentina-Verona 3-1, Roma-Bologna 2-3, Monza-Lazio 0-1, Inter-Napoli 1-1. (Tiscali)
La Gazzetta dello Sport apre con il tennis: “Sei un re. Sinner che partenza”. In taglio alto spazio alla classifica di Serie A: “Che mischia“. Oggi è lunedì 11 novembre 2024 e la redazione di Juvenews. (Juvenews.eu)
La Roma è assente, il Milan in ritardo. Sei squadre in due punti: comanda il Napoli (26 punti), che esce da San Siro con ancor maggior consapevolezza, seguono Atalanta, Fiorentina, Inter e Lazio (tutte a 25), chiude l'album di famiglia la Juve (24 punti). (Sport Mediaset)