Calcio in tv: domenica sera con Italia-Francia

Prima serata di domenica con la Nazionale di Luciano Spalletti protagonista in televisione: l’attesa Italia-Francia valida per l’ultimo turno della Nations League va in onda in esclusiva alle 20,45 su Raiuno. La telecronaca è affidata ad Alberto Rimedio, al suo fianco il loquace Lele Adani al commento tecnico mentre a bordo campo Tiziana Alla è pronta all’immediata intervista al fischio finale a Spalletti. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Stasera Italia-Francia a San Siro: torna Donnarumma ma sarà ignorato, i tifosi preparano applausi e lacrime per il vero rimpianto (MilanLive.it)

Serata di gala a San Siro, che si annuncia tutto esaurito (venduti oltre 68 mila biglietti): reduce dalla vittoria in Belgio e con la qualificazione ai quarti già in mano, l'Italia affronta la Francia nell'ultima giornata della fase a gironi di Nations League per difendere il primato del gruppo 2 dall'assalto dei Bleus di Deschamps: basterà un pareggio o anche perdere con un solo gol di scarto in virtù del successo per 3-1 dello scorso 6 settembre a Parigi, nella partita che segnò l'inizio della risalita azzurra. (Sport Mediaset)

Dopo aver promosso Barella sulla trequarti contro il Belgio (vinta 1-0), il Ct pensa al ritorno da titolare di un Maldini in Nazionale (Daniel), non accade a San Siro dal 7 ottobre 2000 (Italia-Romania). (Sky Sport)

Italia-Francia: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

C'è una novità dell'ultima ora rispetto all'undici titolare annunciato della Nazionale italiana che scenderà in campo tra poco a San Siro per sfidare la Francia: Gianluigi Donnarumma, infatti, è stato fermato da un virus intestinale e verrà sostituito da Guglielmo Vicario. (Fcinternews.it)

Centoquaranta giorni dopo la disfatta con la Svizzera, il mondo azzurro si è capovolto. E se nel frattempo gli elvetici sono retrocessi nella Lega B di Nations League, il cammino dell'Italia è stato invece quasi perfetto: pass per i quarti, vittorie in casa di Francia e Belgio, due successi con Israele, unico neo il rosso a Pellegrini a Roma che ci ha negato l'en plein. (il Giornale)

L'Italia ospita la Francia nel sesto e ultimo turno della fase a gironi di Nations League. Un risultato che porterebbe gli azzurri ad essere testa di serie ai sorteggi per la fase finale del torneo e avrebbe risvolti interessanti anche per le qualificazioni ai Mondiali 2026. (ilmessaggero.it)