Europa League 2024/25: calendario, orari e dove vederla in diretta tv e streaming. Come funziona il nuovo format

La nuova stagione è appena iniziata e sta per partire anche la nuova Europa League. La competizione eurpea è stata rivoluzionata e ora vedrà 36 squadre ai nastri di partenza. Europa League, i calendari di Roma e Lazio: avversarie, date e orari dei match La nuova Europa League Rispetto alle vecchie edizioni, le gare saranno in totale il 47% in più. Una vera e propria novità rispetto al vecchio format in cui scenderanno in campo anche Lazio e Roma. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

In Italia, il gioco d’azzardo ha una lunghissima tradizione e abbiamo la fortuna di poter visitare alcuni dei casinò più antichi del mondo (come quello di Venezia). Nonostante, oggi, sia più facile pensare di giocare online, è molto intrigante immaginare un weekend in qualche bel posto, con annessa casa da gioco, in cui vivere un’esperienza unica. (Sbircia la Notizia Magazine)

La nuova Europa League è pronta a cominciare. Dopo il sorteggio dello scorso 30 agosto, i 36 club che prendono parte alla seconda competizione calcistica del continente si sfideranno a partire da domani, mercoledì 24 settembre, nel torneo che rinasce con un format tutto nuovo: girone unico, più partite e più squadre partecipanti. (Calcio e Finanza)

Le probabili formazioni, dove vedere le partite in tv e il tabellone della prima giornata La Roma parte dallo stadio Olimpico, dove riceverà un avversario temibile come l'Atletico Bilbao. (Quotidiano Sportivo)

A TMW Radio, durante Maracanà, l'osservatore Marco Palma ha parlato di Europa League e degli elementi più interessanti delle avversarie di Roma e Lazio: "Partiamo dall'Athletic Bilbao, squadra che attacca tanto. (TUTTO mercato WEB)

Due ferite ancora aperte per una tifoseria che negli ultimi tempi ha dovuto affrontare una crisi generale dovuta all’ennesimo esonero dell’allenatore e dopo aver visto sfumare i tentativi della società di dare un’identità più competitiva alla squadra. (Fantacalcio ®)

Poco più di ventiquattro ore e prenderà il via anche la nuova Europa League. Esattamente come accaduto per la Champions, anche la seconda competizione europea per club ha subito un restyling completo. (Quotidiano Sportivo)