Juric non può sbagliare: si gioca l’Europa e il suo futuro a Roma
La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Vincere, per restare in corsa in Europa e possibilmente provare a tenersi stretta anche la Roma. È la doppia partita di Ivan Juric, che oggi a Bruxelles si gioca un bel pezzo di futuro in giallorosso. Anche perché la fiducia incassata nei giorni scorsi dai Friedkin è una fiducia chiaramente a termine, con la proprietà giallorossa che si aspetta una netta inversione a livello di risultati. (Pagine Romaniste)
Se ne è parlato anche su altri media
È con queste parole dal retrogusto amaro che Mile Svilar ha scelto di analizzare una questione che, in un avvio negativo e per tanti versi surreale, ha aiutato a penalizzare ancor di più una Roma insufficiente. (Il Romanista)
Abbiamo bisogno di positività, ci siamo concentrati su questo, di mettere il massimo e cercare di vincere". "Sappiamo che dobbiamo gestire bene Dybala, Dovbyk ha passato dei brutti giorni con l'influenza e ha fatto un grande sforzo a Verona. (Sport Mediaset)
La Roma non può permettersi di perdere altri punti in Europa League. Il futuro di Ivan Juric è appeso ad un filo e oggi, contro l'Union Saint-Gilloise, è già una gara da dentro o fuori. (ForzaRoma.info)
La Roma è pronta per tornare in campo in Europa League dopo la sconfitta di Verona. La squadra di Juric devono assolutamente ritrovare i 3 punti, innanzitutto "per il morale" come ha detto il tecnico croato nella conferenza prepartita. (ForzaRoma.info)
Si chiude con un semplice 1-1 la sfida tra la Royale Union SG e la Roma di Ivan Juric in Europa League. Partita complicata per i giallorossi che non riescono mai a prendere il largo. (Inter-News)
Telecronaca Riccardo Gentile, commento Aldo Serena, a bordocampo Paolo Assogna. Diretta Gol con Daniele Barone. Da non perdere su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW - lo Studio Europa League -dalle 18, dalle 20 e dalle 23-con Mario Giunta in conduzione; con lui Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi. (Sky Sport)