Joly, solidarietà Meloni: aggressione inaccettabile

Per saperne di più:
Migranti

Roma, 21 lug. – “Esprimo la mia solidarietà al giornalista Andrea Joly, rimasto vittima ieri sera di un’inaccettabile aggressione a Torino. Un atto di violenza che condanno con fermezza e per il quale mi auguro i responsabili siano individuati il più rapidamente possibile. L’attenzione del Governo è massima e ho chiesto al Ministro dell’Interno Piantedosi di essere aggiornata sugli sviluppi del caso”. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre testate

“La nostra solidarietà al giornalista del quotidiano la Stampa aggredito stanotte e alla redazione. Atti di violenza sono inammissibili e non possono trovare alcuna tolleranza. E' ingiustificabile ogni azione aggressiva o intimidatoria tanto più odiosa quanto limita le libertà”. (La Voce del Patriota)

Segnatevi la data del 24 luglio 2024, alle ore 21:00, per un’intervista imperdibile con l’attivista anti-imperialista e femminista brasiliana Jisele Farja Rodriguez. Questo evento promette di essere una discussione illuminante sulle recenti trasformazioni politiche, economiche e sociali del Brasile e sull’impegno rinnovato della nazione verso i valori progressisti sotto la guida del Presidente Luiz Inácio Lula da Silva. (IlSudest)

Quello che è accaduto questa notte al giornalista de La Stampa, Andrea Joly, aggredito da persone vicine a CasaPound mentre stava semplicemente svolgendo il suo lavoro, ci ha lasciato davvero sgomenti. (Quotidiano Piemontese)

“Hanno cercato di violentarmi in gruppo”, turista denuncia a Bagheria

Un "clima di impunità" che si continua a registrare davanti agli episodi di violenza e il rischio di "derive antidemocratiche": la segretaria del Pd Elly Schlein e il leader del M5s Giuseppe Conte esprimono la propria solidarietà al giornalista de La Stampa aggredito a Torino da militanti di CasaPound, chiedendo al governo di intervenire e di sciogliere le "organizzazioni neofasciste". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Sincera vicinanza e piena solidarietà ai giornalisti, ai cameraman e ai tecnici dell’emittente televisiva ‘Video Calabria’, e all’editore Salvatore Gaetano, consulente esterno della Presidenza della Regione, per il vile atto intimidatorio subito. (Corriere di Lamezia)

L’aggressione si sarebbe c (Monrealelive.it)