Juventus, sindrome da pareggio: nel 2024 ne sono arrivati ben 16

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Quotidiano Sportivo SPORT

– Non è certamente il momento più felice per la Juventus, che dopo il pirotecnico pareggio per 4-4 contro l’Inter a San Siro nella gara di domenica sera, ha conquistato solo un punto anche nella sfida di ieri contro il Parma. Il risultato, maturato dopo essere andata sotto in due occasioni, rispecchia perfettamente quello che è il momento della squadra bianconera, che appare spaesata e confusionaria, con le certezze di inizio anno che ora sono diventate delle incognite. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo dieci gio (TUTTO mercato WEB)

I due gol subiti sono frutto di una catena fatta da distrazioni e mancanza di voglia. Il pareggio casalingo contro il Parma ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i tifosi della Juventus: dallo Stadium, sono giunti i primi fischi per i ragazzi di Thiago Motta. (SNAI Sportnews)

TORINO – È vero che all’inizio poteva sembrare quella di Allegri e l’altra sera quella di Maifredi, ma questa è, nel bene e nel male, la Juventus di Thiago Motta e non c’entra niente né con una né con l’altra perché sono totalmente diversi i momenti, le situazioni, le cause, gli effetti. (la Repubblica)

Intervenuto su Calciomercato.com Sandro Sabatini ha analizzato le prestazioni della Juve di Thiago Motta: le sue parole (Juvenews.eu)

Video Il Parma ferma la Juve di Thiago Motta: gli highlights della partita (Tutto Napoli)

Perdendo punti contro Empoli, Cagliari e Parma, la Juve abbandona la prima linea della corsa scudetto e si lascia inghiottire dal gruppone delle inseguitrici che puntano a un posto d'onore in Europa. (La Gazzetta dello Sport)